Meteo Firenze oggi lunedì 6 aprile: bel tempo

Previsioni Meteo Firenze oggi lunedì 6 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi lunedì 6 aprile bel tempo– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 7 aprile a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi lunedì 6 aprile bel tempo– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze lunedì 6 aprile oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI Meteo martedì 7 aprile Italia

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi lunedì 6 aprile bel tempo– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 6 aprile Italia

 

In provincia di Firenze :  alta pressione ancora dominante sull’Italia a garanzia di cieli ben soleggiati anche tra Toscana, Umbria e Lazio, salvo la formazione di addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna sulla dorsale appenninica e locali foschie o banchi di nebbia al primo mattino sui fondovalle. Tra pomeriggio e sera qualche nube sparsa potrà interessare anche coste e pianure, ma senza conseguenze. Temperature stazionarie o in ulteriore rialzo, con picchi di 20-22°C nelle ore pomeridiane sulle pianure interne, specie su Toscana e Umbria, localmente 23°C sulla Maremma grossetana. Venti ancora in prevalenza deboli nord orientali, tendenti a ruotare a Ponente dal pomeriggio su zone occidentali e costiere. Mare da poco mosso a localmente mosso al largo.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi lunedì 6 aprile bel tempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

 

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy