Stasera in tv | 7 aprile 2020 | Hanna, l’addestramento di Saoirse Ronan

Martedì 7 aprile andrà in onda in prima serata su Rai 4 alle ore 21:20 Hanna, con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett, per la regia di Joe Wright (Espiazione).

Rai 4 trasmetterà martedì 7 aprile in prima serata alle ore 21:20 il film d’azione Hanna, per la regia di Joe Wright, che torna a dirigere Saoirse Ronan, dopo il magnifico Espiazione, questa volta nei panni della protagonista, affiancata da due big come Eric Bana e Cate Blanchett.

Stasera in tv | Hanna | la trama del film

Dopo la morte della madre, Hanna vive da sola con il padre Erik, che la addestra e la istruisce come fosse un soldato. L’uomo è infatti un ex agente della CIA e per evitare qualsiasi tipo di problema col suo passato, ha deciso di ritirarsi nelle lande deserte e gelate della Finlandia, insieme alla figlia. Crescendo però Hanna avverte l’esigenza di un contatto che non sia solo quello paterno, incuriosita dalla realtà circostante. Ma nel momento in cui i due riemergeranno sui radar, una spietata agente dell’intelligence, che risponde al nome di Marissa Wiegler, farà di tutto per mettere le mani su una risorsa come Hanna.

Leggi ancheGuida tv | Tutti i programmi tv del 7 Aprile 2020

Stasera in tv | Hanna su Rai 4

Diretto dal britannico Joe Wright, Hanna è un action sui generis, che sfrutta le potenzialità insite in un personaggio quale la giovane protagonista per mettere in luce le falle di un sistema governativo spesso corrotto e criminale.

Interessante considerare la commistione tra attori britannici e australiani, a rappresentare un cast che più valido e notevole non si potrebbe: oltre ai succitati Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett, troviamo infatti Tom Hollander, Jason Flemyng e Olivia Williams.

Hanna | il trailer del film

Perché vederlo: un action fuori dal comune con una Saoirse Ronan inedita.

Impostazioni privacy