Stasera in tv | 7 aprile 2020 | Nico, Steven Seagal al suo debutto

Martedì 7 aprile andrà in onda in prima serata su Rete 4 alle ore 21:27 Nico, il film d’azione del 1988, diretto da Andrew Davis e interpretato da Steven Seagal.

Rete 4 trasmetterà martedì 7 aprile in prima serata alle ore 21:27 il film d’azione Nico, diretto da Andrew Davis, con Steven Seagal, Pam Grier, Sharon Stone, Michael Rooker ed Henry Silva.

Stasera in tv | Nico | la trama del film

Trasferitosi a Chicago, dove si è appassionato di arti marziali, che pratica abitualmente, Nicola Toscani, per gli amici Nico, si ritrova da giovane a essere arruolato come spia del governo statunitense. Impegnato in una missione tra il Vietnam e la Cambogia, resta sconvolto dalla tecnica di interrogatorio del dottor Zagon. Un volta tornato a casa, abbandona la CIA e diventa sergente di poliziam, mette su famiglia ma si ritrova ben presto coinvolto in traffici di droga e criminali, quando la zia chiede il suo aiuto per recuperare la figlia fuggita con uno di questi malviventi.

Leggi ancheGuida tv | Tutti i programmi tv del 7 Aprile 2020

Stasera in tv | Nico su Rete 4

Celebre per essere stato a lungo uno dei bolti del cinema d’azione degli anni Ottanta e Novanta, Steven Seagal veste qui i panni di un personaggio iconico, che dà appunto il titolo al film. Nico è una pellicola del 1988, diretta da Andrew Davis (con cui Seagal ha collaborato anche in Trappola in alto mare), esperto in action movies, alla quale si pensava addirittura di dare un seguito, visti anche gli incassi registrati a fronte di un budget piuttosto piccolo.

Il film è inoltre il trampolino di lancio per Seagal, che ottenne il ruolo principale grazie a un suo ex allievo di arti marziali, il quale lo raccomandò alla produzione per le sue abilità e doti fisiche.

Nico | il trailer del film

Perché vederlo: il film di debutto di Steven Seagal, star degli action movies degli anni Ottanta e Novanta.

Impostazioni privacy