Stasera in tv | 7 aprile 2020 | Ricchi di fantasia, commedia con Sabrina Ferilli

Martedì 7 aprile andrà in onda in prima serata su Rai Uno alle ore 21:25 Ricchi di fantasia, l’opera seconda di Francesco Miccichè, con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli.

Rai Uno trasmetterà martedì 7 aprile  in prima serata alle ore 21:25 la commedia diretta da Francesco MiccichèRicchi di fantasia, con Sergio Castellito e Sabrina Ferilli.

Stasera in tv | Ricchi di fantasia | la trama del film

Sergio lavora come carpentiere e ha per amante Sabrina, un’affascinante ex cantante. I due sono una coppia molto innamorata, ma purtroppo non riescono a lasciare i rispettivi compagni per motivi puramente economici. Le cose subiscono una svolta il giorno in cui Sergio, vittima di uno scherzo degli amici, tanto inappropriato quanto ben congegnato, crede di aver vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Decide allora di prendere baracca e burattini e lasciare la sua vecchia vita, facendosi accompagnare da Sabrina e dai parenti.

Leggi ancheGuida tv | Tutti i programmi tv del 7 Aprile 2020

Stasera in tv | Ricchi di fantasia su Rai Uno

Diretto da Francesco Miccichè, qui alla sua seconda prova dietro la macchina da presa, dopo il simpatico Loro chi?, Ricchi di fantasia è la classica commedia nostrana a cui danno lustro i volti e le personalità del cast: oltre all’eccezionale coppia composta da Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, troviamo infatti Matilde Gioli (attualmente impegnata nella serie DOC – nelle tue mani), Antonio Catania, Paolo Calabresi, Paola Tiziana Cruciani, Uccio De Santis.

Sono quindi le gag e le situazioni sempre all’insegna del fraintendimento a far sì che le risate contagino tutta la narrazione.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, distribuito da 01 Distribution, il film è stato girato tra Polignano a Mare, Monopoli, Accadia e Roma, ed è il più visto in assoluto tra quelli girati nella regione pugliese.

Ricchi di fantasia | il trailer del film

Perché vederlo: una commedia nostrana divertente e con un ottimo cast.

Impostazioni privacy