Le critiche di Paola Di Benedetto | La sua antipatia per un ex concorrente del GF Vip

In queste ore la finalista del GF Vip si sbottona e arrivano le critiche di Paola Di Benedetto verso gli ex inquilini della casa di Cinecittà. In particolare esprime antipatia per un ex concorrente.

Paola Di Benedetto, finalista del GF Vip – meteoweek

Tuonano le critiche di Paola Di Benedetto soprattutto verso un ex gieffino che lei avrebbe preso “a schiaffi”. Di chi sta parlando la giovane finalista del Grande Fratello Vip?

Arrivano per gli ex vip le critiche di Paola Di Benedetto

A poche ore dalla finale del reality di canale 5, i concorrenti in gara si sbottonano e piovono le critiche di Paola Di Benedetto, soprattutto verso gli ex inquilini della casa.

Paola Di Benedetto al GF Vip – meteoweek

In un atmosfera di ‘confessione’ di gruppo, Paola Di Benedetto esprime con chiarezza il suo pensiero su Clizia Incorvaia: “Era un po’ troppo vanitosa, però molto carina. E forse bisognerebbe trovare un equilibrio tra la bellezza, che sicuramente è bella, e il mostrare che si è tanto fieri della bellezza. Secondo me la bellezza va anche un poco protetta e non fatta esplodere”.

Interviene anche Andrea Denver che si è pronunciato soprattutto su Licia Nunez e gli scontri avuti con Antonella Elia e Adriana Volpe: “Direi solamente che in un paio di situazioni con Antonella e con Adriana avrei cercato un confronto faccia a faccia piuttosto che con te dare per morta la cosa e nei confronti di Adriana dirlo via confessionale. Perché in questo percorso tutte e tre avete costituito delle persone importanti, però mi è dispiaciuto più volte di questi scontri. Però io nei vostri confronti avrei reagito in maniera diversa, avrei cercato un confronto pacifico senza dover passare per vie traverse”.

Leggi Anche -> Federico Rossi stanco di Paola Di Benedetto | Realtà scioccante fuori dal GF Vip

Leggi Anche -> Salvo Veneziano chi è | il Grande Fratello | vita privata del pizzaiolo

Le rivelazioni a poche ore dalla finale del GF Vip

Ultimi giri di boa prima della finale di domani, 8 aprile 2020 e così le critiche di Paola Di Benedetto portano a galla un segreto che ha tenuto nascosto per tutto il tempo del reality.

Ex concorrente del GF Vip, Salvo Veneziano – meteoweek

C’è un ex concorrente che lei avrebbe preso a schiaffi. Di chi parla? La finalista fa riferimento a Salvo, squalificato dal Grande Fratello Vip per i suoi commenti su Elisa De Pacinis.

Così, in clima di commenti e critiche, Paola Di Benedetto si gioca il tutto per tutto e rivela: “Visto che dobbiamo essere sinceri. Posto il fatto che non so se sia possibile, però qualora lui fosse rientrato dopo tutto quel caos che è successo, gli avrei volentieri tirato uno schiaffo”.

 

Impostazioni privacy