Meteo Padova oggi martedì 7 aprile: giornata serena

Previsioni Meteo Padova di oggi martedì 7 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Venezia e provincia di oggi martedì 7 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Padova previsioni del tempo di oggi martedì 7 aprile giornata serena -Meteoweek

Clicca QUI meteo Padova mercoledì 8 aprile

mappa Veneto – Padova previsioni del tempo di oggi martedì 7 aprile giornata serena -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 7 aprile Italia

Il Meteo Padova e Provincia

A Padova oggi martedì 7 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Padova previsioni del tempo di oggi martedì 7 aprile giornata serena -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 aprile Italia

In Provincia di Padova: Alta pressione a garanzia di tempo stabile e soleggiato, al più qualche annuvolamento diurno sui rilievi prealpini e dolomitici. Clima primaverile con temperature massime in ulteriore rialzo, e anche superiori ai 20 gradi in pianura. Venti deboli a regime di brezza con mare quasi calmo o poco mosso.

bollettino – Padova previsioni del tempo di oggi martedì 7 aprile giornata serena -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy