Coronavirus , l’ex gieffino: “Un inferno! Mi hanno negato anche il tampone”

“Ho passato le pene dell’inferno ma nessuno è venuto a farmi il tampone”. Pesanti accuse da parte di uno degli ex concorrenti della casa del Grande Fratello. Ecco cosa è successo…

“Tutto è iniziato intorno al 10 marzo; forti dolori alle articolazioni, febbre molto alta. Per circa una settimana ho avuto la temperatura tra i 38,5 e i 39, o perso 5 kg, ho avuto paura e nonostante le chiamate sono state ignorate e nessuno è venuto a farmi il tampone”. E’ la pesante dichiarazione di uno dei protagonisti che hanno fatto la storia della casa più famosa d’Italia, Il Grande Fratello.

L’inferno in Brianza…

Lui è Filippo Nardi, la sua delicata confessione a BollicineVip ha descritto un quadro triste e pieno di puara. Il disk Jockey britannico infatti racconta quella che è stata la sua esperienza Covid-19 o per lo meno quello che ha creduto lo fosse.

Nardi-Meteoweek.com
Foto Instagram

“Io credo di aver avuto il Coronavirus, per lo meno le probabilità sono alte, ma mi hanno negato il tampone.”

A quanto pare l’ex gieffino nonchè ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato completamente ignorato dalle autorità competenti. “Il numero verde per richiedere il tampone per l’emergenza Coronavirus mi ha completamente ignorato”. Secondo gli addetti Nardi non era idoneo per il tampone : “Mi hanno detto che non avendo sintomi quali tosse o mal di gola non era necessario fare il tampone”.

LEGGI ANCHE ——-> Jane Alexander, la sua nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ——-> Ivan Gonzalez rompe il protocollo | La fuga dopo il Grande Fratello Vip lo…

Filippo Nardi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Nardi si trovava in Brianza in quel periodo, per la ristrutturazione di una casa dove a breve andrà ad abitare suo figlio, per motivi di studio.
Il disk jocker si è trovato da solo in casa, ammalato e senza assistenza. La paura che in questo periodo è disseminata ovunque è stata cattiva compagna di Nardi in quei giorni: “Sono stati giorni infernali! Ero nel pieno del trasloco e quindi mi sono ritrovato bloccato li senza nessuno, mi sono messo in auto quarantena e non sono più potuto tornare a casa mia.”

LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Mennoia ruolo da protagonista | Uomini e Donne non le basta più

LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Mennoia malore improvviso | Coronavirus per l’autrice di Uomini e Donne ?

https://www.instagram.com/p/B6S_RqgAQKJ/

Oggi Filippo Nardi sta meglio, nell’intervista rilasciata a Bollicinevip confessa le proprie perplessità: “Nessuno mai saprà cosa ho avuto, probabile anche che questo maledetto virus mi abbia contagiato ma non avendo fatto alcun tampone non lo sapremo mai.”

Impostazioni privacy