Giulio Raselli lo fa senza vergognarsi | L’ex di Uomini e Donne non riesce a dire di no

Giulio Raselli non riesce a dire di no a Giulia D’Urso e lo fa ogni mattina senza vergognarsi. Ma di cosa stiamo parlando? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Giulio Raselli è, ancora oggi, tra gli ex tronisti del trono classico di Uomini e Donne più amati e seguiti sui social. Dopo un percorso difficile come corteggiatore di Giulia Cavaglià che non lo ha scelto, Giulio Raselli è arrivato al trono classico.

Per lungo tempo Giulio Raselli è stato indeciso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Ma, alla fine, Giulio Raselli ha seguito il suo cuore e ha scelto Giulia D’Urso. Giulio Raselli convive con Giulia D’Urso ormai da un paio di mesi.

La coppia si mostra molto spesso felice sulle rispettive pagine Instagram. Sembra che, fin da subito, Giulio e Giulia abbiamo stretto un legame fortissimo. Giulia D’Urso, infatti, è riuscita a far emergere il lato più tenero e dolce del carattere di Giulio Raselli.

L’ex corteggiatrice è riuscita, fin dal principio a conquistare il cuore del tronista. Invece Giovanna Abate è diventata la nuova tronista del trono classico e si è riconsolata subito dalla delusione ricevuta.

Giulia D’Urso a Uomini e Donne – MeteoWeek

Giulio ha una nuova ‘abitudine’ quotidiana assieme a Giulia: scopriamo il loro segreto

Da quando convive con Giulia D’Urso, Giulio Raselli lo fa ogni mattina senza vergognarsi. Ma qual è questa nuova abitudine alla quale l’ex di Uomini e Donne non può sottrarsi?

Sembra proprio che Giulia D’Urso sia riuscita a mettere in riga Giulio Raselli. Ogni mattina, infatti, Giulia D’Urso coinvolge Giulio Raselli nelle pulizie di casa. E lui non sa dirle di no.

Pare quasi che Giulia e Giulio vivano insieme da molto più tempo, visto l’equilibrio e la stabilità che stanno dimostrando in questo periodo.

Nonostante la quarantena obbligata, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, la coppia nata a Uomini  e Donne, sta affrontando al meglio questo periodo.

Giulio raselli – MeteoWeek

Giulia D’Urso, vita stravolta: cosa sta facendo fare a Giulio Raselli?

Proprio ieri, in una storia su Instagram, Giulia D’Urso ha lodato Giulio Raselli, definendolo un uomo da sposare. In una storia pubblicata poche ore fa, invece, Giulia D’Urso mostra Giulio Raselli mentre fa le pulizie di prima mattina.

Subito dopo Giulio Raselli indossa le pantofole rosa di Giulia D’Urso e lei lo prende bonariamente in giro. Giulia D’Urso definisce maschio alfa Giulio Raselli, facendo ridere i follower.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia eterna insoddisfatta | Non c’è più posto fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia D’Urso la quiete prima della tempesta | Crisi da quarantena dopo Uomini e Donne

Come evolveranno le cose fra loro? Giulio e Giulia torneranno a Uomini e Donne, a ‘quarantena’ finita, per raccontare in trasmissione la loro vita di coppia?

Impostazioni privacy