Venerdì 10 aprile alle ore 21.20 su Italia 2 andrà in onda il film horror ATM – Trappola mortale con Alice Eve.
Il 10 aprile alle ore 21.20 su Italia 2 andrà in onda il film horror del 2012, ATM – Trappola mortale, con Alice Eve, Josh Peck e Brian Geraghty.
ATM – Trapppola mortale | la trama del film
Oltre a essere colleghi di lavoro, Corey, Emily e David sono amici fuori dall’ufficio e trascorrono le serate insieme. Durante una di queste uscite, mentre sono di ritorno a casa, decidono di fermarsi a un bancomat per prelevare. Se non che lo sportello si trova in mezzo al nulla, isolato.
Ben presto si rendono conto di essere seguiti da un uomo incappucciato e assistono al momento in cui quest’ultimo commette un omicidio. Per la paura i tre si barricano all’interno del bancomat, ma quando la temperatura comincia a scendere devono pensare a un piano per fuggire.
Nel primo tentativo, non troppo ben organizzato, scopriranno che il motore della macchina è fuori uso, per cui restano intrappolati in balia del killer, in attesa che qualcuno possa salvarli.
ATM – Trappola mortale | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 10 Aprile 2020
ATM – Trappola mortale | alcune curiosità sul film
Distribuito da M2 Pictures e diretto da David Brooks, ATM – Trappola mortale vede la partecipazione di alcuni beniamini del piccolo schermo, come Brian Geraghty (tra i personaggi principali di Chicago P.D. e L’alienista) e Josh Peck (simpatico co-protagonista, insieme a John Stamos, di Grandfathered – Nonno all’improvviso).
Al loro fianco la bella Alice Eve, attesa nell’acclamato Bombshell e compagna nella vita di Ioan Gruffudd (Liar – L’amore bugiardo).
Una piccola curiosità riguarda una delle scene iniziali, nella quale si fa riferimento al cult Gremlins.
Perché vederlo: un horror che gioca sul colpo di scena e sulla sensazione di attesa, con alcuni dei volti più amati del piccolo schermo.