Stasera in tv | 10 aprile | C’est la vie – Prendila come viene

Venerdì 10 aprile alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda la commedia C’est la vie – Prendila come viene con Gilles Lellouche.

Il 10 aprile alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda la deliziosa commedia con Gilles Lellouche, Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve e Suzanne Clément, dal titolo C’est la vie – Prendila come viene.

C’est la vie – Prendila come viene | la trama del film

Max Angély è un esperto wedding planner, al quale viene chiesto di organizzare un matrimonio alquanto complicato. Pierre ed Héléna hanno infatti scelto come loro location per il ricevimento di nozze niente meno che un castello rinascimentale.

Inoltre la data prescelta coincide con il compleanno di Max, che si troverà a gestire un team eccentrico e molto poco ligio alle regole, col risultato di creare una confusione e un caos decisamente pericolosi considerata la situazione.

Tra incomprensioni e questioni irrisolte provenienti dalla sua vita privata, riuscirà Max a far quadrare i conti e s dare a Pierre ed Héléna il matrimonio dei loro sogni?

C’est la vie – Prendila come viene | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 8 Aprile 2020

C’est la vie – Prendila come viene | alcune curiosità sul film

Diretto dalla coppia celebre per l’apprezzatissimo Quasi amici, Olivier Nakache ed Eric Toledano, C’est la vie – Prendila come viene è una di quelle commedie francesi piene di brio e genialità, che riescono a far commuovere e a far sbellicare dalle risate con una semplicità e una naturalezza quasi fuori dal comune.

Merito anche della splendida prova di Gilles Lellouche (Gli infedeli, Piccole bugie tra amici), qui al suo top.

La pellicola è stata presentata e accolta con entusiasmo alla 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Perché vederlo: un’esilarante commedia piena di brio, che fa ridere e commuovere con semplicità e riporta sulla scena un incredibile Gilles Lellouche.

Impostazioni privacy