Manca sempre meno al parto di Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero. Il protagonista dell’amatissima fiction “Doc-Nelle tue mani” sta per diventare padre per la prima volta ed entrambi sono davvero molto emozionati.
Cresce l’attesa per l’arrivo della prima figlia in casa Argentero-Marino: la coppia è in attesa di una bambina, per entrambi la prima, ma ancora non si conosce il nome della bimba.
Luca e Cristina stanno trascorrendo questi giorni di quarantena con l’emozione di diventare a breve una vera e propria famiglia, un sogno che entrambi rincorrono da tempo.
Luca Argentero ha sempre sognato di diventare papà e dopo l’incontro con la collega più giovane, avvenuto nel 2014 sul set del film Vacanze ai Caraibi, il sogno è diventato realtà.
In una delle ultime interviste, Argentero si è espresso così sulla situazione attuale, quella del Coronavirus: “L’emergenza ci ha costretto a vivere queste ultime settimane di gravidanza con estrema prudenza, tappati in casa. Ma ora non vedo l’ora di vedere la mia bambina e di tenerla in braccio. Spero proprio di essere un bravo padre, come lo è stato il mio”.
Ma i due non hanno intenzione di fermarsi qui: dopo la nascita della piccolina, previta per maggio, Cristina Marino si dice pronta per altri due figli. La bellissima modella sogna una famiglia numerosa: quello messo su con il bel Luca è un progetto di famiglia serio che si speri duri per tutta la vita.
I due pensano anche al matrimonio: in realtà i due avrebbero dovuto sposarsi già quest’anno, ma la gravidanza inattesa ha fatto slittare tutti i piani.
Per l’ex concorrente del Grande Fratello si tratta del secondo matrimonio, dopo la fine del primo con la doppiatrice e attrice Myriam Catania, nipote di Simona Izzo.
Luca e Myriam si erano innamorati sul set della fiction Mediaset Carabinieri, e sono stati sposati dal 2009 al 2013. Dopo una forte crisi hanno deciso di dividere le strade, ma sono rimasti in buoni rapporti.
Ora Luca ha trovato la felicità accanto a Cristina Marino, una modella e attrice italiana che ha debuttato con Federico Moccia nel film Amore 14 del 2009. Ha recitato pure nella fiction Un passo dal cielo e ha partecipato al varietà di Sky Dance Dance Dance. Non solo: la Marino è anche un’esperta di fitness e cura un blog dedicato proprio al mondo del benessere.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…