Luca Argentero diventa papà: è imminente la nascita della prima figlia

Manca sempre meno al parto di Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero. Il protagonista dell’amatissima fiction “Doc-Nelle tue mani” sta per diventare padre per la prima volta ed entrambi sono davvero molto emozionati.

Luca Argentero diventa padre

Cresce l’attesa per l’arrivo della prima figlia in casa Argentero-Marino: la coppia è in attesa di una bambina, per entrambi la prima, ma ancora non si conosce il nome della bimba.

Luca e Cristina stanno trascorrendo questi giorni di quarantena con l’emozione di diventare a breve una vera e propria famiglia, un sogno che entrambi rincorrono da tempo.

Bimba in arrivo: a maggio è previsto il parto di Cristina Marino

Luca Argentero ha sempre sognato di diventare papà e dopo l’incontro con la collega più giovane, avvenuto nel 2014 sul set del film Vacanze ai Caraibi, il sogno è diventato realtà.

In una delle ultime interviste, Argentero si è espresso così sulla situazione attuale, quella del Coronavirus: “L’emergenza ci ha costretto a vivere queste ultime settimane di gravidanza con estrema prudenza, tappati in casa. Ma ora non vedo l’ora di vedere la mia bambina e di tenerla in braccio. Spero proprio di essere un bravo padre, come lo è stato il mio”.

Ma i due non hanno intenzione di fermarsi qui: dopo la nascita della piccolina, previta per maggio, Cristina Marino si dice pronta per altri due figli. La bellissima modella sogna una famiglia numerosa: quello messo su con il bel Luca è un progetto di famiglia serio che si speri duri per tutta la vita.

I due pensano anche al matrimonio: in realtà i due avrebbero dovuto sposarsi già quest’anno, ma la gravidanza inattesa ha fatto slittare tutti i piani.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero, lo ricordate ai tempi del Grande Fratello? Irriconoscibile

LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

https://www.instagram.com/p/B9Et0TEJYrN/?utm_source=ig_web_copy_link

Cristina Marino: chi è la donna che renderà padre Argentero

Per l’ex concorrente del Grande Fratello si tratta del secondo matrimonio, dopo la fine del primo con la doppiatrice e attrice Myriam Catania, nipote di Simona Izzo.

Luca e Myriam si erano innamorati sul set della fiction Mediaset Carabinieri, e sono stati sposati dal 2009 al 2013. Dopo una forte crisi hanno deciso di dividere le strade, ma sono rimasti in buoni rapporti.

Ora Luca ha trovato la felicità accanto a Cristina Marino, una modella e attrice italiana che ha debuttato con Federico Moccia nel film Amore 14 del 2009. Ha recitato pure nella fiction Un passo dal cielo e ha partecipato al varietà di Sky Dance Dance Dance. Non solo: la Marino è anche un’esperta di fitness e cura un blog dedicato proprio al mondo del benessere.

Impostazioni privacy