Luca Argentero, lo ricordate ai tempi del Grande Fratello? Irriconoscibile

Luca Argentero è oggi uno dei volti più importanti del cinema italiano. La sua carriera televisiva inizia al Grande Fratello nel 2003. 

foto Pier Marco Tacca – GettyImages

Il debutto televisivo nel 2003

La carriera di Luca Argentero parte da molto lontano. Nato e cresciuto in provincia di Torino ottiene il successo dopo aver partecipato al Grande Fratello nel lontano 2003. Un’edizione che passerà alla storia per la sua love story con l’allora concorrente Marianella Bargilli e per un dignitosissimo terzo posto finale.

LEGGI ANCHE—-> Luca Argentero si sposa: voglio un figlio | Chi è Cristina Marino | Video

Leggi Anche -> Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

Il debutto sul piccolo schermo arriva nel 2005 con la fiction Carabinieri a cui seguirà, da lì a poco, il successo con il film diretto da Ferzan Özpetek, Saturno Contro. Proprio il 2007 è il suo anno fortunato. Da lì a poco diventa l’attore più ambito dei registi italiani. Viene successivamente notato e chiamato a recitare da molti cineasti come Marco Risi e Neri Parenti. Sono trascorsi 17 anni dalla partecipazione al Grande Fratello e possiamo sostenere, senza alcun dubbio, che è proprio l’unico di quella edizione ad “avercela fatta”. La terza edizione del reality venne dominata, e vinta, da Floriana Secondi, barista romana.

Leggi Anche -> Michelle Hunziker, anche lei ha un difetto fisico di cui si vergogna: ecco qual è

Leggi Anche -> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

Luca Argentero, presto papà 

https://www.instagram.com/p/B-AX6DyJV03/?utm_source=ig_web_copy_link

Luca Argentero ha recentemente raccontato dell’amore che sta vivendo con Cristina Marino. La coppia ha annunciato che presto arriverà un bambino. L’attore freme all’idea di diventare papà ed è pronto ad affrontare questa grande avventura. Argentero vive la sua quarantena sui colli umbri e si gode le sue ultime fatiche televisive. Proprio ieri è andata in onda la fiction che lo vede protagonista.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Si intitola “Nelle tue Mani” ed è ispirata alla vera storia accaduta al dott. Pierdante Piccioni. Gli ascolti hanno fatto alzare l’asticella degli ascolti con un massiccio share 24,78% pari a 7.409.000 spettatori. La serie è attualmente composta da 8 episodi rispetto ai previsti 16, ciò a causa della diffusione del coronavirus che ne ha interrotto le riprese.

 

Impostazioni privacy