Michelle Hunziker, anche lei ha un difetto fisico di cui si vergogna: ecco qual è

Michelle Hunziker è bella, anzi, bellissima. Eppure anche lei non è perfetta e nasconde un difetto fisico, alquanto imbarazzante. A rivelarlo è stata la figlia Aurora.

Bellissima sì, ma anche Michelle Hunziker ha un difetto!

Alzi la mano chi non farebbe carte false per possedere il fisico da pin-up di Michelle Hunziker! A 42 anni suonati la showgirl svizzera, ma ormai italiana d’adozione, dimostra almeno 10 anni di meno. Insomma, come si suol dire, pare che per lei il tempo si sia fermato sulla soglia dei 30 anni. A dare man forte a questo pensiero è anche il suo viso bellissimo, perfetto e privo di imperfezioni. E che dire dei suoi capelli lunghi e setosi, oltre che lucenti? Eppure anche lei, una bellissima star, possiede un difetto fisico, alquanto imbarazzante e non del tutto indifferente. A rivelarlo durante un’ospitata televisiva, è stata la figlia Aurora.

Leggi Anche -> Michelle Hunziker prende tutto e parte | Il video messaggio della showgirl

Leggi Anche -> Michelle Hunziker preoccupata per la mamma : “Non la vedo da 20 giorni”

A rivelarlo è stata Aurora

Ospite di Mai Dire Talk, la figlia di Michelle ed Eros, ormai 22enne, ha confessato, non con poca vergogna, che non accetterebbe mai e poi mai di partecipare a un Reality come L’Isola Dei Famosi. Forse perché la spaventa l’avventura o perché teme la vita dura e quindi priva di comfort? In realtà pare che non siano questi i motivi, ma ben altro! “Volete sapere veramente la ragione reale? Un po’ mi vergogno! La verità è che di tutte le cose che potevo prendere da mia madre, una l’ho presa: l’alluce valgo. E quindi non mi tolgo le scarpe in pubblico perché mi vergogno!”

Leggi Anche -> Michelle Hunziker casa troppo affollata | La musica salva la quarantena 

Leggi Anche -> Michelle Hunziker momento drammatico : “Stanno morendo da soli”

Ma, a essere sinceri, nessuno prima di allora, aveva notato tale difetto ai piedi di Michelle, che sovente ha anche mostrato in occasioni pubbliche scoperti, grazie ad alcune calzature particolarmente scollate femminili e sexy. Come sarà riuscita a ingannare gli occhi altrui per camuffare l’imperfezione? Ma sopratutto per quale motivo Aurora ha voluto rivelare tale segreto? Forse perché, in realtà, fortemente attaccata in Rete da numerosi “leoni da tastiera”, in quanto non ritenuta bella come la celebre madre, abbia voluto ferirla?

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Certo è che la svizzera non ha mai mostrato pudore nel mostrare i suoi piedi scalzi, nemmeno in alcuni scatti che ha postata sul suo profilo ufficiale Instagram, ne tanto meno nella sitcom Love Bugs. E se tale sentimento di imbarazzo fosse proprio solo della figlia Aurora? Del resto a parlarne pubblicamente è stata solo lei, mentre la mamma, dal canto suo, non ha voluto nemmeno replicare al riguardo!

 

Impostazioni privacy