Michelle Hunziker momento drammatico : “Stanno morendo da soli” | Video

Michelle Hunziker sta vivendo un momento drammatico, sopraffatto dalla paura come ogni madre, osservando quello che sta succedendo in italia per via del contagio da Coronavirus nella nostra nazione. 

Michelle Hunziker momento drammatico
Michelle Hunziker – meteoweek (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Sono giorni davvero quelli che si stanno vivendo nella nostra nazione. A rompere il silenzio su quello che sta succedendo in Italia è stata Michelle Hunziker che ha deciso di condividere con i follower quello che è il suo personale pensiero circa il momento drammatico che anche lei, come ogni genitore, sta vivendo.

La showgirl svizzera ha lasciato tutti senza parole è la dichiarazione sconfortante che ha rilasciato in video: “Stanno morendo da soli“.

Michelle Hunziker momento drammatico

Come abbiamo avuto modo di raccontare in questi giorni, la situazione in Italia è al collasso per via dell’aumento dei casi di contagio da Coronavirus.

Michelle Hunziker momento drammatico
Michelle Hunziker – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

Leggi anche -> Michelle Hunziker vita da mamma | Lacrime in quarantena da Coronavirus | Video

I genitori sono spaventati per la sicurezza dei propri figli, in un momento storico in cui l’unico posto sicuro sembra essere casa propria. Michelle è intervenuta su Instagram scrivendo: “Le notizie che ci stanno arrivando sono davvero sconcertanti e drammatiche. Sapete che io sono solita essere sempre gioiosa e trasmettere positività, cosa che continuerò a fare“.

Michelle Hunziker – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker dramma personale | Paura del Coronavirus per un’amica | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Daniele Pecci, perchè si lasciarono? La verità

“Stanno morendo soli”

L’emergenza del Coronavirus sta coinvolgendo tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, soprattutto adesso che è necessario l’aiuto di ognuno di noi sul fronte umanitario anche al fine di raccogliere quanti più fondi possibile.

Non a caso, ecco che il pensiero di Michelle Hunziker va a chi sta perdendo la loro lotta, lasciando questa vita stremati anche dal contagio del Coronavirus.

Michelle Hunziker momento drammatico
Michelle Hunziker – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Un messaggio straziante da parte di Michelle Hunzike che dichiara: “Ieri sera sono andata a letto, come tutti voi, con dei pensieri rivolti a tutte quelle persone che stanno morendo da sole, perché non possono salutare i propri cari, a tutti i medici combattendo che si stanno contagiando perché vogliono aiutate le persone che ne hanno di bisogno. È venuta fuori una grande solidarietà in questo paese e un grande di unione, e questo è veramente molto, molto bello“.

Impostazioni privacy