Michelle Hunziker casa troppo affollata | La musica salva la quarantena | Video

La quarantena di Michelle Hunziker è ricca di emozioni, grazie anche alla presenza della figlia Aurora Ramazzotti e della sua amica del cuore Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, che hanno deciso di darsi al karaoke. 

Michelle Hunziker e la quarantena - meteoweek
Michelle Hunziker e la quarantena – meteoweek

Michelle Hunziker è ufficialmente in quarantena con la sua famiglia, a cui si sono aggiunti Goffredo, fidanzato di Aurora Ramazzotti, e Sara Daniele, la sua amica del cuore. Stare a casa tutti insieme è sicuramente molto divertente, soprattutto con un microfono gigante che passa di mano in mano.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Karaoke in casa di Michelle Hunziker

Le giornate di quarantena in casa di Michelle Hunziker sono davvero molto animate, soprattutto perché condivise tutti insieme. Mamma Michelle si sta prendendo cura delle sue figlie piccole, ma anche della sua Aurora, che si è portata dietro il fidanzato Goffredo e l’amica del cuore Sara. Vederli insieme è davvero uno spasso ed ogni storia Instagram della conduttrice riesce a coinvolgere tutti i follower.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena | L’isolamento anche ad Amici 19

Leggi anche -> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

In casa Hunziker il karaoke è l’arma più divertente per contrastare l’emergenza per il Coronavirus. Le giornate sono sicuramente più divertenti con un microfono in mano e due ragazze che hanno una voglia matta di darsi al canto. C’è da dire che buon sangue non mente, visto che una è figlia di Eros Ramazzotti e l’altra è figlia di Pino Daniele. Il karaoke è sicuramente il gioco che tutti si sarebbero aspettati in questa casa così ricca di allegria.

Leggi anche -> Coronavirus, Laura Pausini sbotta su Instagram | La rabbia della cantante

Leggi anche -> Elisabetta Canalis quarantena in costume: bollente a Los Angeles

Michelle Hunziker e l’esibizione di Lady Gaga

Michelle Hunziker è una super mamma, che riesce ad accudire le sue figlie e a condividere del tempo prezioso e divertente insieme a loro. Il rapporto tra lei e Aurora Ramazzotti è davvero meraviglioso, tanto che oltre ad essere mamma e figlia sembrano davvero due amiche del cuore. Non poter uscire, quando si ha una casa così ricca di amore e di risate, può non essere così pesante come è in realtà per molti altri.

Michelle Hunziker e la musica in quarantena - meteoweek
Michelle Hunziker e la musica in quarantena – meteoweek

Ed è per questo che Aurora, Sara e Michelle hanno deciso di dedicare il loro tempo al karaoke e alla musica, in modo da divertirsi e far passare il tempo in modo piacevole. La Hunziker è davvero scatenata e ha mostrato il suo lato musicale con grande impegno e dedizione.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’esibizione di Michelle Hunziker e Sara Daniele sulle note di Shallow di Lady Gaga è stata davvero incredibile. Michelle ha dimostrato di essere piena di energie e di avere una gran bella voce, esattamente come la figlia Aurora, che si è dedicata anche lei al canto. La quarantena per il Coronavirus in casa Hunziker si sta trasformando in un vero e proprio tour musicale.

Impostazioni privacy