Elisabetta Canalis quarantena in costume: bollente a Los Angeles [FOTO]

Nonostante viva da molti anni fuori dall’Italia, Elisabetta Canalis, per la sua prorompente bellezza e per la sua innata sensualità, è rimasta ancora nel cuore degli italiani, che la seguono con passione ed entusiasmo fin dai tempi di Striscia. Una sua recentissima foto in bikini li ha poi mandati in delirio!

Elisabetta è tutt’ora il sogno proibito degli italiani

Nonostante abbia superato i 40 anni di età e sia diventata mamma, Elisabetta Canalis, alla faccia delle invidiose, possiede ancora un fisico asciutto, slanciato e ricco delle classiche curve al punto giusto, che fanno letteralmente girare la testa agli uomini di tutto il mondo, italiani in primis. E infatti, sebbene risieda da molto tempo a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, sposato il 14 settembre 2014, e alla figlia Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015, i maschietti nostrani non l’hanno mai dimenticata. Certo, di anni ne sono passati davvero tanti da quando una giovanissima Elisabetta ha fatto capolino nel mondo dello spettacolo ballando sui banconi di Striscia La Notizia, ma il suo fascino è rimasto intatto, se non addirittura aumentato nel corso del tempo. Ma ora, a far parlare della vip sarda è un suo nuovo scatto in costume da bagno.

https://www.instagram.com/p/B94_lDWnxk7/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis cede al ritocchino | La confessione dell’ex velina

Leggi Anche -> Il nido d’amore di Elisabetta Canalis a Los Angeles: ecco la sua villa da urlo

Uno scatto in costume molto sensuale

Lo “scatto incriminato”, postato il 19 marzo, il giorno della festa del papà e quindi forse anche un po’ fuori luogo, la ritrae di spalle con indosso un costume colorato e molto particolare che mette in lampante risalto la sua splendida schiena, completamente nuda. Ovviamente il particolare non è sfuggito ai suoi fan più accaniti che, in men che non si dica, hanno invaso sia il post che la Rete in generale, con commenti molto lusinghieri. “Schiena stupenda!” “Strepitosa, semplicemente strepitosa!” “Eh niente… Sei bella anche di schiena!”. E c’è anche chi ha osato un po’ di più “Come il buon vino: più avanza l’età più bella diventa!”. Non sono mancati poi, come sorta di commenti, dei semplicissimi cuoricini, per lo più da parte dei suoi fan italiani, alcuni dei quali troppo timidi per poter aggiungere altro.

https://www.instagram.com/p/B86JgdGnSU3/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis nella paura | Sorvegliata speciale in America

Leggi Anche -> Coronavirus, Elisabetta Canalis, fuga al supermercato | Ultima uscita prima della quarantena

Elegantissima in oro

Ma se i maschietti, come è normale che sia, hanno apprezzato in particolar modo la sua fotografia a schiena nuda, le gentil donzelle hanno invece manifestato tutto il loro assenso quando hanno ammirato sul profilo ufficiale Instagram di Elisabetta un’altra sua fotografia, decisamente molto romantica e glamour, ove la showgirl sarda appare ben pettinata e sapientemente truccata con indosso un abito accollato dal colore piuttosto sgargiante; uno splendido oro.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un abito che tuttavia ha messo in risalto il suo bel seno e il suo fisico, senza scoprirlo, a dimostrazione che la Canalis per mostrare tutta la sua bellezza, davvero ragguardevole, non ha certamente bisogno di mettersi in costume! Perché quando una è “bella vera”, anche con un outfit semplice può ammaliare gli occhi di tutti!

Impostazioni privacy