Il nido d’amore di Elisabetta Canalis a Los Angeles: ecco la sua villa da urlo [FOTO]

La showgirl sarda ha messo su famiglia e vive stabilmente a Los Angeles e tra uno scatto e l’altro su Instagram, i follower rimangono estasiati della sua villa da sogno..

La vita a Los Angeles

Elisabetta Canalis, ha seguito suo marito, Brian Perri, chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità fino a Los Angeles, dove quest’ultimo lavora e dove hanno acquistato una stupenda villa con piscina.

La Canalis ama postare foto e video della sua nuova vita oltreoceano anche quando è in casa in compagnia della sua bambina Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 . Tuttavia a parte le sue curve mozzafiato e la sua bellezza tipicamente mediterranea quello che salta agli occhi spesso è proprio il nido d’amore che l’ex velina condivide con la sua bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

https://www.instagram.com/p/Bxe8MeZAcov/?utm_source=ig_web_copy_link

I dettagli dell’immensa villa

Negli scatti infatti si vedono molte zone della casa che la Canalis ha scelto di arredare in base ai suoi gusti e a quelli di Brian, lasciando a bocca aperta i suoi fan per quanto è lussuosa. I dettagli infatti non mancano, c’è tutto quello che si può desiderare: un ampio giardino, la piscina e la stanza dedicata agli esercizi di fitness. Il fitness è la vera passione di Elisabetta Canalis,  che coltiva ancora di più da quando ha sposato suo marito. Ma soprattutto, quello che affascina tanto i fan della bella 42enne sono i particolari caldi e accoglienti che caratterizzano alcuni punti della casa.

https://www.instagram.com/p/B4rScJdn4_9/?utm_source=ig_web_copy_link

Da quello che si vede nelle foto che Elisabetta Canalis pubblica sul suo account Instagram, si evince che la casa è disposta su due piani e che per i pavimenti si è scelto un caldo parquet. Anche le pareti sono personalizzate con foto dei momenti felici trascorsi insieme da Elisabetta e suo marito. A dare un tocco di calore italiano sono gli ampi tappeti su cui la bella Elisabetta salta e si diverte a giocare con la figlia.

https://www.instagram.com/p/iE1zZlk08M/?utm_source=ig_web_copy_link

Il salotto, il cuore della casa, è arredato con un ampio divano comodo e accogliente, davanti una mega TV dove, la bella Elisabetta si rilassa a guardare i programmi televisivi italiani.

L’amicizia (finita?) con Maddalena Crodaglia

Insomma possiamo tranquillamente dire che con questa mega villa, Elisabetta Canalis vive l’amore di suo marito e della sua bambina in un’ atmosfera allegra e solare. Anche se ad oscurare questa luminosità è purtroppo la fine  dell’amicizia con Maddalena Corvaglia. Sembra infatti che, le bellissime, amiche dai tempi di Striscia la Notizia, abbiano litigato.

Impostazioni privacy