Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo continuano a vivere una favola d’amore in piena regola. La coppia, una delle più longeve del mondo dello spettacolo, sta insieme da quasi 20 anni e nulla sembra dividerli. Belli, innamorati e felici hanno suggellato il loro sogno in una splendida dimora nel cuore di Roma, soprannominata “Amorilandia“.

Gigi D'Alessio con la moglie chi è - meteoweek
Gigi D’Alessio con la moglie chi è – meteoweek

La casa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

I due cantanti vivono a Roma, la loro villa a tre piani, con giardino e piscina, sorge infatti in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale. La dimora da sogno è arredata con estremo gusto ed eleganza e pare rispettare decisamente il gusto di Lady D’Alessio. (Continua dopo la foto)

Lo stile classico si fonde con quello moderno: pareti bianche e luminose con pezzi di arredo di antiquariato. (Continua dopo la foto)

Uno stile, quello scelto dai coniugi D’Alessio sobrio ed elegante che dona alla casa luminosità. (Continua dopo la foto)

L’arredo del bagno e della cucina è invece molto più scuro rispetto al resto della casa, diverso pur mantenendo inalterato il design di base. (Continua dopo la foto)

Anche la piscina è decisamente degna di nota, un angolo di paradiso immerso nel verde del giardino. (Continua dopo la foto)

La favola d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Continua più forte che mai la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due conviventi, dopo aver attraversato un periodo decisamente delicato qualche anno fa, che li ha portati anche ad una separazione, oggi sono più innamorati che mai, felici insieme al loro piccolo Andrea, ii primo figlio che ha 8 anni.

I fan sperano che il coronamento di questa storia possa avvenire quanto prima ed auspicano che arrivi presto la notizia dei tanto agognati fiori d’arancio, ma per adesso la coppia non è intenzionata a compiere il grande passo.

Impostazioni privacy