Elisabetta Canalis cede al ritocchino | La confessione dell’ex velina

Si piace oggi, a 42 anni compiuti, Elisabetta Canalis. Non segue diete particolari e ama fare attività sportiva. E sopratutto ammette, senza farsi tanti problemi, di aver ricorso a qualche “ritocchino”. 

“Ritocchini”? Sì, ma mai esagerati!

Vive da tempo a Los Angeles per amore, ma, anche se non avesse trovato fortuna in loco a livello affettivo, forse sarebbe rimasta a vivere all’estero ancora per lungo tempo, stanca dell’eccessiva attenzione che in Italia si da ogni giorno al gossip. Una categoria della quale lei è rimasta l’indiscussa regina per lungo tempo, grazie alle sue liason amorose con Christian Vieri e con George Clooney, oltre che per la sua litigata con la sua ex compagna di bancone Maddalena Corvaglia e per i suoi chiacchierati “ritocchini”. Ma ora Eli ha deciso di riaprire nuovamente il “rubinetto” al settimanale Grazia in un’intervista a tuttotondo, ammettendo “di aver ceduto” a qualche ritocco, che però – a suo avviso – non è mai stato troppo duro e soprattutto “eccessivo”.

Leggi Anche -> Il nido d’amore di Elisabetta Canalis a Los Angeles: ecco la sua villa da urlo 

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in luogo incantato

Elisabetta Canalis contro i leoni da tastiera

Nonostante la Canalis abbia sorvolato sull’argomento, in tempi passati ben più recenti, i suoi followers, e anche i cosiddetti “leoni da tastiera”, si sono letteralmente scatenati sulle sue pagine Social, Instagram in primis, commentando in maniera poco cortese alcuni suoi scatti, ove si può ammirare la showgirl in tutta la sua prorompente bellezza. Ciò che ha fatto particolarmente storcere loro il naso, è stato il visibile “rigonfiamento” dei suoi seni, che le ha donato certamente qualche taglia di reggiseno in più. Alcune sue fan hanno protestato scrivendo frasi come: “No, pure te ti sei siliconata le te..e!”. O ancora “Te..e innaturali ai massimi livelli, peccato!”

Photo by Monika Fellner/Getty Images

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis che spettacolo di casalinga | Il segreto che nessuno avrebbe immaginato

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis, quelle parole gelide dedicate a Maddalena Corvaglia

Ma i “ritocchini” non sono finiti!

Ma al di là dei ritocchi al seno, al cui fascino cedono molte giovani donne dopo essere diventate mamme, sopratutto dopo la fase dell’allattamento, ci sarebbero altre parti del corpo che hanno subito in precedenza degli interventi chirurgici a livello estetico: labbra, zigomi e occhi e, per alcuni, anche il naso. Aggiustamenti che però, la Canalis, non ha mai voluto confessare pienamente, eludendo anche in tali frangenti alle domande relative dei suoi followers o di qualche blogger. Di contro ha ribadito a chiare lettere che ama mantenersi in forma facendo lunghe passeggiate, giocando con sua figlia e praticando diverse attività sportive.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip – clicca QUI

Tra le sue predilette in tale direzione vi sono il Muay Thai e la Kickbox. Tuttavia non dimentica nemmeno di praticare con certa assiduità il Pilates, dal momento che, secondo lei, “esso arriva lì dove le discipline poco prima citate non riescono”. E nemmeno, aggiungiamo noi, i “ritocchini”!

 

Impostazioni privacy