Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena | L’isolamento continua anche ad Amici 19

Alessia Marcuzzi è uscita dalla sua quarantena dovuta al Coronavirus e si è presentata ad Amici 19 pur mantenendo l’isolamento, con notevoli difficoltà. 

Alessia Marcuzzi ad Amici 19 dopo la quarantena - meteoweek
Alessia Marcuzzi ad Amici 19 dopo la quarantena – meteoweek

Alessia Marcuzzi ieri sera era presente nello studio del serale di Amici 19, in veste di giurata. La conduttrice ha dovuto sostituire Loredana Bertè, che è bloccata a Milano a causa dell’emergenza per il Coronavirus. Lei stessa ha ammesso di sentirsi strana, visto che è stata la sua prima uscita dopo la quarantena.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi e le difficoltà ad Amici 19 dopo la quarantena

Alessia Marcuzzi ha voluto documentare su Instagram le varie fasi della sua preparazione per il serale di Amici 19. Nei suoi video, spiega che a causa del Coronavirus ha deciso di truccarsi e pettinarsi da sola. La conduttrice non ha potuto servirsi delle parrucchiere e delle truccatrici presenti dietro le quinte dello studio di Amici 19, per evitare qualsiasi tipo di contatto con le altre persone.

Leggi anche ->  Giuliano Peparini in difficoltà ad Amici 19 | Cambiamenti per il Coronavirus

Leggi anche -> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Le regole da rispettare per via di questa emergenza sono davvero tante, ma è essenziale farlo per il bene di tutti. Per questo Alessia Marcuzzi ha deciso di prepararsi da sola per la puntata, evitando di stare a contatto con altre persone. Nel video mostra come si è truccata e pettinata per questa occasione speciale ed è stato abbastanza evidente che è abituata ad avere dei professionisti che l’aiutano a mantenere la sua immagine perfetta nelle trasmissioni televisive.

Leggi anche -> Coronavirus, Laura Pausini sbotta su Instagram | La rabbia della cantante

Leggi anche -> Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina ad Amici 19

Alessia Marcuzzi e le lentiggini finte

Il video che ha colpito più di tutti tra le sue storie Instagram è sicuramente quello in cui spiega che utilizza una matita per farsi le lentiggini finte. La Marcuzzi ha ammesso pur avendo un po’ di lentiggini naturali, tende a ritoccarsi il volto aggiungendone diverse completamente finte.

Alessia Marcuzzi Instagram - meteoweek
Alessia Marcuzzi Instagram – meteoweek

Si tratta sicuramente di un passaggio delicato, visto che lei stessa ha sbagliato e ha disegnato sul suo naso una lentiggine enorme. Un dettaglio che sicuramente nessuno si aspettava da lei, ma che ha dovuto svelare per forza ora che deve mantenere l’isolamento anche nelle trasmissioni televisive.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Alessia Marcuzzi ha rispettato tutte le regole, mantenendo uno stato di isolamento anche ad Amici 19. Nessun contatto con parrucchieri e truccatori, ma nonostante questo è riuscita a prepararsi da sola per la puntata. Un trucco non troppo esagerato, leggero, e ricco di lentiggini finte, e una pettinatura molto semplice hanno fatto sentire la conduttrice a proprio agio.

 

Impostazioni privacy