Michelle Hunziker prende tutto e parte | Il video messaggio della showgirl

Michelle Hunziker prende tutto e parte, ma dove va? Il video messaggio della showgirl racconta uno spaccato di realtà comune a tutte le famiglie. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker prende tutto e parte – meteoweek

Sono momenti delicati quelli che stiamo vivendo tutti sul territorio nazionale, e vedere i vip italiani procedere con la loro quotidianità aiuta davvero a sentirsi meno soli?

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto in cui prendere tutto e parte… ma dove va? La vita di una super mamma che ha visto il suo lavoro rallentare comincia proprio dal posto più importante per lei in questo momento.

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker prende tutto e parte

Il Coronavirus ha messo in emergenza mondiale l’umanità ma è riuscito comunque ad unire le famiglie, facendo in modo che le mamme possano trascorrere la quotidianità con i figli essendo sempre più spesso in giro per lavoro, come nel caso di Michelle Hunziker.

Leggi anche -> Michelle Hunziker preoccupata per la mamma : “Non la vedo da 20 giorni”

Leggi anche -> Michelle Hunziker casa troppo affollata | La musica salva la quarantena | Video

I fan della showgirl svizzera, non molto tempo fa, aveva pubblicato un video che mostrava la piccola Celeste in lacrime perché la madre doveva uscire di casa per recarsi a Striscia la Notizia per adempiere al suo dovere lavorativo.

Oggi ecco che a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo un nuovo video messaggio in cui Michelle Hunziker prende tutte parte… ma dove va?

Michelle Hunziker video messaggio – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker momento drammatico : “Stanno morendo da soli” | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

Video messaggio su Instagram

La giornata di Michelle Hunziker, come per tutti gli italiani, parte con una buona tazza di caffè fatta con la moca che inebria casa con quell’odore tipico che sa di ‘mattina’.

La showgirl che in questi giorni sta curando da vicino l’istruzione della figlia Sole, è pronta per mettersi al fianco della piccola e seguirla passo passo durante le lezioni scolastiche.


Uno scorcio di normalità che arriva anche da casa Hunziker – Trussardi proprio come ogni famiglia che si sta affacciando al dramma del Coronavirus e il modo in cui ha cambiato la didattica e la vita quotidiana di ognuno di noi… in attesa di tornare alla normalità.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Il video messaggio pubblicato su Instagram da Michelle Hunziker, dunque, rappresenta la carica giusta con cui cominciate la giornata e capire che infondo stiamo vivendo tutti lo stesso dramma, la stessa paura ma senza arrenderci in alcun modo.

 

Impostazioni privacy