Stasera in tv | 11 aprile | Vita da giungla alla riscossa!, ispirato alla serie tv

Sabato 11 aprile alle ore 21.12 su Italia Uno andrà in onda il film d’animazione e avventura Vita da giungla alla riscossa!

L’ 11 aprile alle ore 21.26 su Italia Uno il film d’animazione e di avventura Vita da giungla alla riscossa! diretto da David Alaux e Eric Tosti. Questo lungometraggio uscito due anni fa è ispirato alla serie di successo francese che ha entusiasmato milioni di bambini in tutto il mondo.

Vita da giungla alla riscossa ! | la trama del film

Il pinguino Maurice non solo si è adattato al clima tropicale della Giungla, ma ne è diventato anche il più abile e tenace paladino. Il Grande Guerriero Tigre, cosparso di vernice arancione per assomigliare agli amorevoli felini che l’hanno adottato, si pone alla testa di una piccola squadra di valorosi, una sorta di pattuglia della natura che interviene a combattere ingiustizie e sbrogliare grattacapi.

Nel mimetico quartier generale, Maurice si confronta con il tarsio brontolone Gilbert, un primate cinico e svogliato in cerca di tranquillità, il gorilla Miguel, il cui pugno poderoso compensa lo scarso ingegno, la pipistrellina Batricia, affetta da un’inguaribile forma di amore non corrisposto (per il cinico Gilbert), e il pesciolino Junior, figlioletto adottivo di Maurice nonché tigrotto onorario.

Con il sostegno e l’incoraggiamento dei rospi Al e Bob, e del facocero canterino Fred, i coraggiosi amici si tufferanno in una nuova emozionante avventura nel folto della giungla selvaggia.

Vita da giungla alla riscossa ! | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 11 Aprile 2020

Vita da giungla alla riscossa ! | alcune curiosità sul film

Il film è ispirato all’omonima serie d’animazione creata in Francia. Contrariamente a quanto si possa immaginare, il successo e l’approvazione dei più piccoli è venuto in particolar modo dall’estero, rispetto al paese d’origine.

Perché vederlo: Storia adatta ai bimbi piccoli che stanno scoprendo il fantastico mondo degli animali, ma soprattutto i valori come quelli dell’amicizia che non fanno differenze tra chi è un gorilla o una tigre.

Impostazioni privacy