Beatrice Valli da modella a professoressa | Cambio lavoro per l’ex di Uomini e Donne

Beatrice Valli cambia mestiere e al suo impegno da modella preferisce un lavoro da professoressa? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è davvero versatile e inarrestabile, anche a pochi giorni dal parto. 

Beatrice Valli – MeteoWeek

La terza gravidanza di Beatrice Valli è, ormai, agli sgoccioli. Nonostante ciò, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a mostrarsi attivissima sui social, tra dirette Instagram e stories.

Infatti, Beatrice Valli ha già un bel da fare con Alessandro e Bianca, i suoi due figli ancora piccoli, e mostra quotidianamente sui social tutte le attività della famiglia. A pochi giorni dal parto, infatti Beatrice Valli continua ad aiutare il primogenito nei compiti, senza risparmiarsi.

Come tutti sappiamo, le scuola d’Italia sono chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus nel nostro Paese. Dunque tutti gli allievi si trovano a confrontarsi con la didattica a distanza che sta mettendo alla prova anche i genitori.

Forse Beatrice Valli sta cambiando lavoro e sta passando dalla vita da modella a quella da professoressa? In un certo senso è così un po’ per tutti i genitori d’Italia che si trovano a barcamenarsi tra il lavoro e i compiti dei figli.

Gravidanza agli sgoccioli per Beatrice Valli – MeteoWeek

Beatrice Valli si appassiona al mondo della scuola

Tuttavia, Beatrice Valli non si ferma mai e, nonostante un parto imminente, non si risparmia di certo nelle attività, sia per lei, sia per la famiglia. Dopo un inizio di gravidanza difficile, come lei stessa ha raccontato, in questi giorni Beatrice Valli attende l’arrivo della terzogenita, Azzurra, con grande entusiasmo, come tutte le mamme.

Beatrice ha annunciato che sarebbe arrivata un’altra femminuccia assieme al compagno, Marco Fantini, conosciuto a Uomini e Donne, durante un baby-shower memorabile.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più amate nate al trono classico di Uomini e Donne. All’epoca del programma, Beatrice era già mamma di Alessandro, avuto da una precedente relazione in giovanissima età.

Ciò non ha impedito a Marco Fantini di innamorarsi di lei e  di sceglierla, pensando di metter su famiglia. Dall’amore tra Marco e Beatrice, infatti, è nata Bianca e, a breve, nascerà Azzurra.

Beatrice Valli diventa professoressa? – MeteoWeek

Beatrice Valli cambia mestiere a pochi giorni dal parto

Beatrice Valli e Marco Fantini avevano annunciato il loro matrimonio, solo poche settimane fa. La coppia aveva deciso di sposarsi a fine settembre di quest’anno a Capri. Tuttavia Beatrice ha dichiarato che, al momento, i preparativi per le nozze sono fermi.

La coppia non si sente di proseguire nei preparativi in questo momento di difficoltà in tutta Italia, a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma, senz’altro, i loro progetti riprenderanno non appena questa situazione sarà conclusa.

Leggi anche -> Maria De Filippi stupisce tutti | Nuovo format di Uomini e Donne sbarca in Tv

Leggi anche -> Valentina Autiero la mancanza del musetto | La rivincita per Uomini e Donne

Nel frattempo Beatrice Valli è molto presa dalle attività da fare in casa con la famiglia. Proprio oggi, l’influencer ha progettato una diretta Instagram per preparare un dolce con uno Chef pasticcere d’eccezione: Ernst Knam.

Forse Beatrice Valli passerà da modella a professoressa, fino a pasticcera provetta? Non resta che aspettare, per scoprire le prossime mosse della poliedrica influencer.

Impostazioni privacy