Paolo Ciavarro realtà stravolta | Il messaggio sconvolgente dopo il GF Vip

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro fa i conti con una realtà stravolta dall’emergenza sanitaria Coronavirus.

Secondo classificato del GF Vip Paolo Ciavarro – meteoweek

Compare su Instagram la prima dichiarazione del secondo classificato Paolo Ciavarro che racconta la realtà stravolta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Non manca un ringraziamento a tutti i suoi followers.

Fuori dal GF Vip Paolo Ciavarro racconta la realtà stravolta dal Coronavirus

Varcata la porta rossa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro ha fatto i conti con la realtà stravolta fuori dal reality: “Il mondo che ho trovato fuori è sconvolgente”.

Foto di Paolo Ciavarro pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram – meteoweek

Le prime dichiarazioni arrivano su Instagram, dopo aver passato una notte a metabolizzare la finale del gioco. Ad un passo dal traguardo, il giovane Paolo perde lo scettro per posso lasciando il passo alla vincitrice Paola Di Benedetto.

Il capitano“, così definito dai suoi followers in primis suo padre Massimo Ciavarro, resta comunque un vincitore morale perché il reality è stato per lui “una liberazione” ai suoi freni inibitori ed è lì che ha trovato l’amore per Clizia Incorvaia.

Il suo primo buongiorno post Grande Fratello Vip arriva da casa di mamma Eleonora Giorgi, a Roma, ed è sempre su Instagram che rilascia le sue prime dichiarazioni sulle emozioni provate appena conclusa l’esperienza del gioco.

Screen di Instagram: il buongiorno di Paolo Ciavarro – meteoweek

È stata un’esperienza incredibile ricca di emozioni che piano piano vi racconterò! Intanto grazie a tutti voi che mi avete seguito e sostenuto! Il vostro affetto mi riempie il cuore di gioia! Il mondo che ho trovato fuori è sconvolgente, ma insieme ce la faremo!” ha scritto Paolo Ciavarro.

L’amore di papà Massimo Ciavarro

Nella puntata della finale del Grande Fratello Vip, decide di essere presente papà Massimo Ciavarro. L’emozione tra l’attore e Ciavarro junior è tanta e vorrebbero abbracciarsi anche se non possono.

Massimo Ciavarro, padre di Paolo – meteoweek

Leggi anche -> Paolo Ciavarro conteso dopo il GF Vip | Stravolto fuori dalla casa

Leggi anche -> Massimo Ciavarro sfodera gli artigli | Smacco a Licia Nunez fuori dal GF Vip

Massimo Ciavarro non ha perso occasione per dichiarare il suo amore per il figlio davanti a tutta l’Italia: “Mi sei mancato, lo sai che stasera c’è la super luna. A te la luna ti ha fatto innamorare. Ieri sera mi ero messo sul balcone perché ero sicuro che la guardassi anche tu”, spiega l’attore al figlio ricordando alcuni bei momenti passati insieme, “Come quella volta in Cambogia che ti ho detto Ti amo. Come può un padre non amare un figlio. Sono fiero di te”.

Così parla un emozionato papà Massimo e così risponde ancora più emozionato Paolo Ciavarro: “Le tue parole mi hanno riempito il cuore. Sei stato un padre perfetto e non ti cambierei con nessuno. Sei sempre un fico”. La vittoria del secondo classificato è stata anche questa: l’aver recuperato il rapporto con suo padre.

Impostazioni privacy