Barbara D’Urso scoppia in lacrime | Momento difficile della conduttrice

Barbara D’Urso non sta certamente vivendo un momento molto semplice e felice: lontana dai figli ai quali è legatissima, e aspramente criticata, ieri pomeriggio a Pomeriggio Cinque è scoppiata nuovamente in lacrime…

Barbara D’urso scoppia in lacrime in diretta

Ieri pomeriggio sul finale della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è commossa fino alle lacrime. Per lei quest’anno la Pasqua, come del resto per tutti, sarà insolita, perché lontana dai propri cari. E nel suo caso addirittura in solitudine. Ed è stato proprio nel preciso momento in cui ha augurato a tutto i suoi telespettatori buone feste, annunciando anche che per la prima volta andrà in onda il lunedì di Pasquetta, la sua voce ha cominciato visibilmente a tremare, per poi dissolversi in lacrime. Il tutto rigorosamente in diretta. “Veramente buona Pasqua a tutti! E mo’ che m”ha preso?”, si è chiesta mentre continuava a parlare nonostante con moltissima fatica. Ovviamente poi sui Social i suoi fan si sono letteralmente scatenati e hanno voluto rivolgere, oltre che un saluto e gli auguri di una serena Pasqua, un pensiero molto speciale.

Barbara è una donna meravigliosa e sincera

“Vedere Barbara D’Urso commossa con il “nodo alla gola” augurare Buona Pasqua mi fa ancora capire per l’ennesima volta che meravigliosa donna che è, oltre che un’instancabile professionista!”. Un altro ancora ha voluto sottolineare la sua straordinaria umanità scrivendo: “La sua commozione ci fa capire quanto anche lei, come tutti noi, stai soffrendo per questa situazione, lontana dai figli e dalle persona cui vuole bene!”. O ancora c’è chi ha voluto spezzare a suo favore una potente lancia dandole della persona “vera e sincera!” al di là del personaggio che si è costruita nel tempo.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso prima e dopo: la trasformazione di Carmelita nel tempo [FOTO]

Leggi Anche -> Barbara D’Urso cuore di mamma | La conduttrice cede alla nostalgia

Ha ridotto le distanze con i telespettatori

“E’ stato veramente un momento che ha ridotto sensibilmente la distanza tra telespettatori e conduttrice. Al netto del personaggio che si è costruita, quella che si è commossa perché passerà una Pasqua da sola, è stata davvero Barbara. Mi piacerebbe vederla sempre così vera, mi ha fatto tenerezza. Si commuove!”. Infine c’è anche stato chi tra i vari commenti e pensieri presenti su Twitter, che, pur facendole sentire tra le righe la propria vicinanza, ha voluto sottolineare che lei è comunque una vip, ma che in ogni caso, in questa situazione, le tocca starsene comunque da sola in una giornata di festa. “La solitudine è una brutta bestia. Anche se sei famoso e hai un sacco di soldi. Anch’io questa Pasqua la passerò da sola in una casa vuota, lontano dalla mia famiglia!” Ma a leggere anche altri pensieri Social su di lei, sebbene fisicamente sarà a casa da sola, Barbara potrà sempre e comunque contare sulla vicinanza dei suoi fan che non si dimenticheranno mai di lei, nemmeno in un giorno di festa.

Impostazioni privacy