Anna esplosiva sui social: lady Tatangelo infiamma il web FOTO

Anna Tatangelo è sempre più esplosiva! Sui Social, in particolare su Instagram e Tik Tok, tra balletti, siparietti sexy e mise che lasciano ben poco all’immaginazione… Che ne penserà il suo celebre ex Gigi?

Anna Tatangelo scatenata sui Social

Da quando è tornata nuovamente single, Anna Tatangelo, ama mostrarsi ancora più sexy e seducente del solito. Chiaramente questa sua scelta sta facendo molto felici i suoi fan che, complice anche il periodo di clausura forzata per via della pandemia, trascorrono molto tempo in casa e sui Social, quindi hanno la possibilità di seguirla con maggior attenzione, anche se virtualmente. Dopo essere approdata anche su Tik Tok, dove ha debuttato di recente con un balletto molto “accattivante”, dove lei appare in tutto il suo splendore, con una mise total black, che mette in evidenza le sue curve mozzafiato, in particolar modo il suo splendido seno, la ragazza si è scatenata! Difatti, non contenta, ha proseguito a deliziare gli occhi dei suoi followers, sempre più numerosi, con scatti, oltre che molto belli, meravigliosamente seducenti, che, come è normale che sia, hanno fatto incetta di like e di commenti molto positivi.

Una tenuta basica ma esplosiva

E ora ha voluto rendere ancora più speciali i giorni pre-pasquali e la Pasqua stessa dei suoi fan con una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram da lei stessa gestito, dove si accinge a lavare la sua macchina, deliziando di tanto in tanto le orecchie dei suoi estimatori con la sua splendida voce canora. In essa la cantante di Sora si è mostrata nuovamente in tenuta ultra sexy, seppure basica: una canottierina nera a spallina stretta che fatica a contenere il suo seno, che tende a strabordare di lato, con molta probabilità, abbinato a un paio di leggings o pantaloni neri elasticizzati, che Anna ama molto indossare quando è in casa. Trucco sapientemente studiato, capelli ben pettinati e lucenti e bocca in primo piano: così si presenta la giovane ai suoi estimatori.

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, minigonna e nostalgia: frecciatina a Gigi? Il post

Leggi Anche -> Anna Tatangelo incinta, lo scatto in dolce attesa commuove il web [FOTO]

Anna, “un capolavoro d’arte contemporanea”

Un cappellino, sempre nero, sportivo a unghia, le dona un tocco più sbarazzino, che rende il “tutto” ancora più accattivante. Tra i vari commenti, per lo più maschili, ce n’è uno che è particolarmente simpatico e significativo: “Anna, la tua bellezza mondiale è un capolavoro d’arte contemporanea!”. E che ne penserà Gigi di questa sua nuova “trovata” Social? Ne sarà affascinato o, in nome della sua proverbiale gelosia, farà una scenata all’ex compagna in quanto mamma del loro unico figlio Andrea?

 

Impostazioni privacy