Romina come Madonna | Scontro tra icone pop in quarantena

Durante i giorni di quarantena la vita continua per tutti, Carrisi compresi che stanno cercando il modo per portare avanti i loro business in un momento delicato come questo in cui tutti cercano di mantenere in vita i loro rapporti lavorativi.

Romina come Madonna – meteoweek

Nessun però avrebbe mai immaginato di vedere Romina nei panni di Madonna, con tanto di parrucca bionda e look anni 80′ di quelli che ancora oggi sono capaci di far perdere la testa a chiunque la guardi.

La donna ha deciso di mettersi in gioco per un book fotografico molto eccentrico, ma il gioco ne valeva davvero la candela?

Romina Carrisi diventa la nuova Madonna?

Romina Carrisi in questi anni ha sempre raccontato come nella sua prima fase di crescita abbia cominciato a sentire il peso di due cognomi importanti come ‘Power’ e ‘Carrisi’, in un primo momento, ha creato anche dei forti blocchi alla sua carriera.

Romina e Albano – meteoweek

Solo negli anni avvenire, mettendosi in gioco come ‘Romina’, facendo pace con il passato e anche il peso della notorietà, la figlia di Albano e Romina ha trovato l’inizio di una carriera come web star su Instagram, la piattaforma che le sta permettendo di farsi conoscere a un pubblico anche di giovani.

In molti, inoltre, si chiedono anche quale sia l’obiettivo della sua carriera e, forse, la figlia minore della nota coppia nel suo cammino ha deciso di raggiungere la stessa notorietà di Madonna?

Romina – meteoweek

La figlia di Albano e Romina diventa un’icona pop?

Romina Carrisi fin da subito ha dimostrato di avere un temperamento eccentrico e artistico come la mamma Romina, un modo particolare o diverso di vedere le cose anche il mondo.

Vedere Romina Carrisi anche quasi nelle vesti di Madonna, con un look total anni 80′ ci permette anche di fare una riflessione: possibile che i giorni in quarantena permetteranno alla figlia di Albano di capire dove concentrare il suo tempo e le sue energie?

Leggi anche -> Romina vive insieme a Charlie | Ospite indesiderato per Albano Carrisi a Cellino San Marco

Leggi anche -> Romina Power chiede aiuto sul web | Paura per l’ex moglie di Albano

Chissà se Romina Carrisi, una volta conclusa l’emergenza, non stupisca tutti con una canzone pop che le permetta di diventare un’icona pop mettendo tutti ko.

Impostazioni privacy