Barbara d’Urso è stata nuovamente attaccata. Questa volta il frontale attacco arriva da una vecchia conoscenza della conduttrice, Selvaggia Lucarelli.
Ormai è risaputo, tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso i rapporti sono da sempre tesissimi. A margine di svariate discussioni avvenute tra le due, oggi ritorna fortemente il tormentone: Selvaggia vs Barbara. Selvaggia Lucarelli aveva già inasprito i toni tempo fa quando si era fatta portavoce di una petizione per eliminare le trasmissioni condotte da Barbara d’Urso (Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso) in seguito ad una serie di eventi accaduti all’interno delle trasmissioni della D’Urso. A distanza di poco tempo la Lucarelli è tornata in pista aggredendo pesantemente la conduttrice napoletana. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram dove ormai da giorni si dice molto indignata per coloro che vietano le regole imposte dal Governo riguardo l’emergenza coronavirus. Tra le persone accusate della Lucarelli un “noto fratello di uno stilista” e appunto Barbara D’Urso.
Se Selvaggia istiga, Barbara intelligentemente non solo non replica ma fa scorrere tutto come nulla fosse. Da tempo immemore accertare che tra le due non scorre buon sangue e margine di tante accuse ci sono le prove, visibili. Basta andare infatti sul profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli per leggere i pesanti commenti rivolti alla conduttrice di Mediaset rea di non rispettare un corretto codice deontologico dell’informazione.
Selvaggia Lucarelli poche ore fa ha così commentato: Propongo un elicottero fisso che sorvoli l’area degli studi di Pomeriggio 5 e insegua ospiti e conduttrici ogni volta che mettono in pericolo la comunità con dichiarazioni, azioni, messaggi beceri. In attesa di una risposta da parte della diretta interessata (che dubitiamo possa avvenire) continua imperterrito l’uno contro uno tra le due donne.
Tutti si attendono un confronto, e noi siamo convinti che questo avverrà. Siamo sicuri che avverrà in “terra amica” per Barbara D’Urso, ovvero il quartier generale di Cologno Monzese.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…