Selvaggia Lucarelli asfalta Barbara D’Urso: “Mette in pericolo…”

Barbara d’Urso è stata nuovamente attaccata. Questa volta il frontale attacco arriva da una vecchia conoscenza della conduttrice, Selvaggia Lucarelli. 

Selvaggia Lucarelli vs Barbara D’Urso

Ormai è risaputo, tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso i rapporti sono da sempre tesissimi. A margine di svariate discussioni avvenute tra le due, oggi ritorna fortemente il tormentone: Selvaggia vs Barbara. Selvaggia Lucarelli aveva  già inasprito i toni tempo fa quando si era fatta portavoce di una petizione per eliminare le trasmissioni condotte da Barbara d’Urso (Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso) in seguito ad una serie di eventi accaduti all’interno delle trasmissioni della D’Urso. A distanza di poco tempo la Lucarelli è tornata in pista aggredendo pesantemente la conduttrice napoletana. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram dove ormai da giorni si dice molto indignata per coloro che vietano le regole imposte dal Governo riguardo l’emergenza coronavirus. Tra le persone accusate della Lucarelli un “noto fratello di uno stilista” e appunto Barbara D’Urso.

https://www.instagram.com/p/B-7hI_CH3yV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila cavaliere senza macchia | Colpo di grazia dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila gioco tattico | Scandalo alla finale del Grande Fratello Vip

Selvaggia istiga, Barbara fa finta di nulla

Se Selvaggia istiga, Barbara intelligentemente non solo non replica ma fa scorrere tutto come nulla fosse. Da tempo immemore accertare che tra le due non scorre buon sangue e margine di tante accuse ci sono le prove, visibili. Basta andare infatti sul profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli per leggere i pesanti commenti rivolti alla conduttrice di Mediaset rea di non rispettare un corretto codice deontologico dell’informazione.

Selvaggia Lucarelli poche ore fa ha così commentato: Propongo un elicottero fisso che sorvoli l’area degli studi di Pomeriggio 5 e insegua ospiti e conduttrici ogni volta che mettono in pericolo la comunità con dichiarazioni, azioni, messaggi beceri. In attesa di una risposta da parte della diretta interessata (che dubitiamo possa avvenire) continua imperterrito l’uno contro uno tra le due donne.

Tutti si attendono un confronto, e noi siamo convinti che questo avverrà. Siamo sicuri che avverrà in “terra amica” per Barbara D’Urso, ovvero il quartier generale di Cologno Monzese.

https://www.instagram.com/p/B-cl3DSo0dd/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy