Antonio Zequila cavaliere senza macchia | Colpo di grazia dopo il GF Vip

La guerra tra gli ex leader del Grande Fratello Vip continua anche fuori dalla casa: nuovo colpo di Antonio Zequila il cavaliere coraggioso.

Antonio Zequila – meteoweek

Non ha paura del suo rivale Sossio Aruta, leone da tastiera, e così Antonio Zequila si dimostra un cavaliere che, senza timori, lo colpisce su Instargram: “Chi di spada ferisce, di spada perisce“.

Promette vendetta Antonio Zequila il cavaliere coraggioso

La guerra dei leader, spente le luci del Grande Fratello Vip, si combatte su Instagram: questa volta il colpo viene inferto da Antonio Zequila, cavaliere coraggioso.

Antonio Zequila su Instagram – meteoweek

Poteva mai tacere di fronte al palese attacco social ricevuto da Sossio Aruta, leone da tastiera? Antonio Zequila non si tira indietro e torna a sfoggiare il suo curriculum da attore anche su Instagram.

Dedicato a qualcuno”, così l’attore lancia una sottile frecciatina a Sossio Aruta, pubblicando il suo selfie davanti ad un teatro che sponsorizza il film “Les Misérables”. Sarà questa una sottile offesa per definire Sossio Aruta un miserabile?

La guerra di Instagram prosegue ancora ed Antonio Zequila non depone l’ascia: pubblica di nuovo un suo selfie, corredato da una frase, presumibilmente rivolta a Sossio Aruta: “C’è chi è abituato al cashemere e chi è abituato all’acrilico…..sono due tessuti…..leggermente diversi……ad maiora”.

Sossio Aruta definisce infame Antonio Zequila

Sossio Aruta nel confessionale del GF Vip – meteoweek

Il leone da tastiera Sossio Aruta non aveva usato mezze misure e aveva attaccato Antonio Zequila con un lungo panegirico social in cui addirittura è arrivato ad offese pesanti, dicendo: “Sei un infame”.

Antonio Zequila vuole distinguersi e quindi replica senza timore ma con maggiore sottigliezza. Riserva una serie di post Instagram contro Sossio Aruta.

Non solo sfodera il suo curriculum da attore ma replica utilizzando anche dei latinismi o delle sottigliezze, rivolte evidentemente a Sossio Aruta.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila, la lite furiosa con Pappalardo che costò cara a Mara Venier [VIDEO]

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila gioco tattico | Scandalo alla finale del Grande Fratello Vip

Solo per coerenza…mentre mi guardo allo specchio ..rispondo..metaforicamente agli insulti altrui…è lecito contraccambiare con la stessa moneta…chi offende……pecunia non olet….” questa è la filosofia di Antonio Zequila e il suo stile di replica, come se non volesse scendere alla bassezza sfacciata degli attacchi che, invece, gli ha mosso Sossio Aruta.

Impostazioni privacy