Antonio Zequila gioco tattico | Scandalo alla finale del Grande Fratello Vip

Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti assoluti di questa quarta edizione del GF Vip. L’attore teatrale napoletanom è però andato incontro a vari scontri pesanti nel reality show che hanno condizionato il suo cammino.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Antonio Zequila gioco tattico per la finale del GF Vip. Questa volta l’ha combinata grossa l’ex concorrente di questa edizione.

Ma cosa ha escogitato l’attore teatrale questa volta? Una situazione davvero molto ambigua che si è messa in evidenza nell’atto conclusivo del programma.

Sossio Aruta – meteoweek

Antonio Zequila gioco tattico alla finale del GF Vip

Tra Zequila e alcuni componenti della casa del Gf Vip non è corso buon sangue. Questa è una cosa chiara, visto che l’ex naufrago ha avuto vari scontri in questi tre mesi, anche poco prima della sua eliminazione.

E la sua grinta contro un finalista non si è placata neanche per la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini. E il gioco tattico questa volta è prevalso su tutto.

Antonio ha puntato ancora una volta il dito contro il rivale Sossio Aruta, giunto al terzo posto. Tra i due non corre un ottimo rapporto e tutto il rancore Zequila lo ha espresso contro il leader di questa edizione. Creando non poco caos nello studio romano, dove i concorrenti finalisti hanno sfilato uno alla volta.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila amara decisione dopo il Gf Vip | Confessione scioccante

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta oltraggio agli omosessuali | L’intervento di Licia al GF Vip

Zequila e la scommessa verso Aruta

Lo scontro tra Zequila e Aruta è stato totale, come ogni volta tra i due protagonisti di questo GF Vip. La situazione si è scaldata quando Sossio ha scoperto il gesto poco sportivo di Antonio dopo la sua uscita.

Sossio Aruta, terzo classifica del GF Vip – meteoweek

Zequila ha confessato poi quella reazione istintiva. L’ex attore teatrale ha sottolineato a Signorini di aver realizzato una scommessa in caso il Re Leone avesse trionfato nel reality show.

Una volta accertata la sua eliminazione però Zequila si è lasciato andare. Aruta, che nella stessa puntata ha avuto scontri proprio con il napoletano, ha reagito da sportivo senza calcare troppo la mano. Uno scontro che andrà avanti nel tempo.

https://www.instagram.com/p/B-vPPPeJEdN/

 

Impostazioni privacy