Antonio Zequila amara decisione dopo il Gf Vip | Confessione scioccante

Antonio Zequila è stato uno dei tre eliminati per via della decisione del pubblico de Gf Vip, a seguito durante la penultima puntata del reality. Una finale solo sfiorata dal napoletano che non ha mandato giù lo scarso giudizio del pubblico nei suoi confronti. E all’uscita dalla casa più spiata d’Italia non le manda a dire.

Antonio Zequila nella casa del Gf Vip – meteoweek

Antonio Zequila ha dovuto dire addio alla tanto ambita finale del Gf Vip. Il pubblico lo ha votato con una bassa percentuale, preferendoli Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese.

L’attore non l’ha presa per niente bene, uscendo prima dalla casa più spiata d’Italia senza salutare nessuno e poi sfogandosi con parole dure e lacrime amare.

La delusione sul volto di Antonio Zequila – meteoweek

Antonio Zequila amara decisione dopo il Gf Vip

Antonio Zequila non è più nella casa del Gf Vip. È questa la più grande novità della semifinale svoltasi mercoledì sera. Il napoletano ha sbattuto la porta e non ha accettato la percentuale del solo 8% che lo voleva all’atto conclusivo del reality show. Una decisione che ha fatto pensare non poco, una volta all’esterno, il seducente playboy ex naufrago. Non le ha mandate a dire Antonio, soprattutto contro Patrick Pugliese. Nel mirino di Zequila è finita anche Paola Di Benedetto, finalista a sorpresa della quarta edizione.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila angosciato | Messo alla porta dal Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila contro il branco | L’ossessione della finale al GF Vip

Il verdetto mal digerito da una delle colonne di questa edizione, ha però lasciato il pubblico a bocca aperta. Antonio Zequila non solo si è detto rammaricato, ma allo stesso tempo ha dichiarato a Signorini di voler abbandonare le scene. “Mi ritiro dalla televisione, il pubblico non mi vuole” ha scandito in diretta. Ma il conduttore ha cercato di fargli cambiare subito idea sottolineando che il pubblico aveva ritenuto concluso il suo percorso al Gf Vip. Antonio tornerà sui suoi passi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonio Zequila scambia due chiacchiere con Alfonso: è il momento di fare un bilancio sulla sua esperienza dl #GFVIP.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 1 Apr 2020 alle ore 2:50 PDT

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila in ginocchio nella casa | Salta il matrimonio fuori il Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip emesso il verdetto | Antonio Zequila eliminato

Decisivo lo scontro con Adriana Volpe

Secondo Pupo, opinionista del programma, Zequila si sarebbe giocato la finale e l’amore del pubblico per una situazione ben precisa.

Adriana Volpe – meteoweek

Alla gente non sarebbe andata giù la furiosa litigata con l’amata Adriana Volpe. A queste affermazioni, l’ex naufrago ha risposto fra le rime: “Dovrò essere più bugiardo in futuro, sono troppo sincero“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Zequila dice così addio alla quarta edizione del Gf Vip. Non con troppe polemiche, soprattutto verso qualche ex compagno d’avventura, pronto a riabbracciare la sua Marina. E il programma perde un personaggio cult.

Impostazioni privacy