Antonio Zequila angosciato | Messo alla porta dal Grande Fratello Vip

Antonio Zequila è angosciato e sembra sentire sempre di più sulla propria pelle la nomination. Un duello a televoto che può costare al napoletano la finale del Gf Vip, contro due colonne di questa edizione come Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. E l’attore teatrale sembra avere un cedimento psicologico.

Antonio Zequila nella casa del Gf Vip – meteoweek

Antonio Zequila sta risentendo in maniera importante la nomination subìta una settimana fa. Il napoletano è al duello con Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro e il tempo stringe.

Nella casa del Gf Vip l’ex naufrago  ha cominciato a risentire, soprattutto a livello psicologico, di combattere al televoto con due colonne portanti di questa edizione. E la finale rischia di sfuggirgli di mano.

Antonio Zequila con Aristide Malnati al Gf Vip – meteoweek

Antonio Zequila angosciato

Zequila è in difficoltà nella casa del Gf Vip. Uno dei leader della quarta edizione sembra aver avuto, nelle ultime ore, un clamoroso crollo psicologico. E’ stufo l’attore teatrale napoletano di dover guidare da solo il gruppo. Ma le sue parole sembrano solo essere il riflesso dell’attuale stato d’animo del leader.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila gesto inaspettato | Svolta nella casa del Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese tsunami contro Antonio Zequila | Corda spezzata al Gf Vip

E arrivano anche le strategie di Zequila, in vista della semifinale che andrà in programma mercoledì sera. Antonio ha tramato un paio di notti fa con Licia Nunez per capire chi estromettere dall’atto conclusivo del Gf Vip. Sembra proprio che ormai la situazione per il napoletano si stia facendo irrespirabile nel reality show. Sembra come che l’ex naufrago abbia avuto un crollo mentale e la via d’uscita è molto lontana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonio merita la finale, perché? Fatecelo sapere qui sotto. ?? #GFVIP #ultimedallacasa

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 30 Mar 2020 alle ore 5:57 PDT

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila dalle stelle alle stalle | Pensiero ossessivo al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver ruba il trono ad Antonio Zequila | Leadership in bilico al Gf Vip

Il popolo del web contro il leader: Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro i preferiti

E a non aiutare Zequila c’è il popolo del web che sembra preferire nettamente Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Le proiezioni dei sondaggi quindi danno praticamente per spacciato il tramatore Antonio con i due ragazzi nel cuore della gente.

Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese – meteoweek

Ma la produzione potrà inventarsi qualcosa di imprevedibile per portare Zequila alla finalissima di mercoledì 8 aprile? La domanda è logica, visto l’accesso alla finale di Aristide Malnati, che ha fatto pensare non poco gli spettatori del Gf Vip.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Una situazione, quella della prima nomination subita, che potrebbe rivelarsi letale per Zequila. E la mossa della pace fatta con Antonella Elia ha destato non pochi dubbi sul popolo del web. Il leader di questa edizione sembra messo alla porta dal Gf Vip.

Impostazioni privacy