Antonio Zequila gesto inaspettato | Svolta nella casa del Gf Vip

Antonio Zequila realizza un gesto inaspettato nella casa del Gf Vip. Una mossa verso la rivale Antonella Elia che ha destato non troppi dubbi sul popolo del web. La nomination deve aver toccato molto da vicino il napoletano, pronto a tutto pur di restare nel reality show e arrivare in finale.

Antonio Zequila nella casa del Gf Vip – meteoweek

Antonio Zequila spiazza tutti in questa penultima domenica nella casa del Gf Vip. Il napoletano con un sorprendente gesto mette fine alla lite con Antonella Elia.

Ma sul popolo del web desta molti dubbi il gesto dell’attore teatrale, non del tutto credibile. Infatti, secondo molti spettatori del programma, la presunta pace è arrivata proprio nella settimana del televoto dove Zequila è presente.

Antonella Elia – meteoweek

Il gesto inaspettato di Antonio Zequila

Con un affettuoso abbraccio improvviso davanti a tutti i componenti della casa del Gf Vip, Zequila mette la parola fine alla lite con Antonella Elia. Un gesto per tanti inaspettato sia nel reality show che sul web. L’attore napoletano ha voluto, proprio in una settimana a lui molto complicata, voler regalare qualcosa d’importante nel suo percorso

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila dalle stelle alle stalle | Pensiero ossessivo al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver ruba il trono ad Antonio Zequila | Leadership in bilico al Gf Vip

Probabile che Antonio senta vicina la pressione di un televoto che non si aspettava di affrontare. Questa settimana Zequila deve superare uno scoglio arduo contro due protagonisti di questa edizione. Sono stati infatti Patrick Pugliese e l’amico fidato Paolo Ciavarro a trascinare in nomination l’ex naufrago. Ora il gesto inaspettato verso la Elia, una delle concorrenti più forti di questa edizione del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… e pace fu! #GFVIP ♥️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 29 Mar 2020 alle ore 3:44 PDT

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese tsunami contro Antonio Zequila | Corda spezzata al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese furioso al Gf Vip | Urla in faccia contro Antonio Zequila

Mossa non credibile, tutto programmato?

Ma la mossa realizzata da Zequila non convince del tutto il popolo del web. Secondo il pubblico del Gf Vip, il napoletano avrebbe fatto questo gesto verso la Elia dopo averlo premeditato.

Antonio Zequila – meteoweek

Zequila potrebbe soffrire non poco la questione televoto con il duo formato da Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Il gesto inaspettato di Antonio sembra programmato per far cadere nella sua strategia il pubblico del reality show e così salvarlo dall’eliminazione.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

A due settimane dalla finale del Gf Vip il cerchio i sta stringendo. Per Zequila uscire nella puntata di mercoledì prossimo, ad un passo dall’ultimo atto, sarebbe a livello psicologico devastante. Ecco spiegata la mossa della disperazione verso la Elia.

 

Impostazioni privacy