Antonio Zequila in ginocchio nella casa | Salta il matrimonio fuori il Gf Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip Antonio Zequila è in ginocchio per la sua amata e per chiederle la mano. “Voglio sposarla quando uscirò e si risolverà il problema del Coronavirus” aveva detto.

Antonio Zequila, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Mentre Antonio Zequila è in ginocchio, fuori dalla casa la donna misteriosa rifiuta il matrimonio, visto come contratto, ma esce allo scoperto: Ines rivela il suo volto e la sua identità sui social.

Antonio Zequila in ginocchio

Appendendo al chiodo la fama di latin lover, Antonio Zequila in ginocchio chiede la mano della donna misteriosa dal nome fittizio di Ines.

Antonio Zequila in ginocchio al Gf Vip – meteoweek

Lo stesso concorrente del Grande Fratello Vip ammette candidamente di aver avuto tantissime donne ma di aver amato solo Ines, deciso ora a coronare il loro sogno d’amore.

In diretta, Antonio Zequila in ginocchio chiede la mano di Ines che, dal canto suo, fuori dalla casa rifiuta il matrimonio, visto solo come un ‘contratto’.

Chi è questa donna rimasta nel cuore di Antonio Zequila? Lo stesso concorrente del Grande Fratello Vip ne parlava proprio poco prima di entrare nella casa di Cinecittà, in un post su Instagram: “Posso scrivere i versi più tristi questa notte..io..l’amai…e a volte ..anche lei mi amò..la baciai tante volte sotto il cielo infinito..lei mi amò..a volte anch’io l’amavo…la mia anima non si rassegna ad averla perduta…il mio cuore la cerca e lei non è con me….è così breve l’amore è sì lungo l’oblio..benché questo sia l’ultimo dolore che lei mi causa..e questi siano gli ultimi versi che io le dedico”.

Intanto Ines, temeraria, non ha più paura di mostrare il suo amore e il suo volto sui social.

Leggi anche -> Proposta di matrimonio di Antonio Zequila da bluff | La verità di Marina fuori dal Gf Vip

Leggi anche -> Proposta di matrimonio al GF Vip | Antonio Zequila si sposa

Il volto di Ines, l’amata di Zequila

Non ha più paura di esporsi Ines: anche se salta il matrimonio con Antonio Zequila, l’amore invece resta. Così la donna esce fuori allo scoperto e rivela la sua identità.

Leggi anche -> Orride scritte sui muri della casa del Grande Fratello Vip | Paura per Antonio Zequila

Leggi anche -> Antonio Zequila angosciato | Messo alla porta dal Grande Fratello Vip

Ines, l’amata di Antonio Zequila, è in realtà Marina Fadda e sul suo profilo Instagram compare per la prima volta con una foto sua e dell’attore.

La loro relazione è durata ben nove anni e si è conclusa perchè lei, di Sassari dove lavora come medico odontostomatologo dal 1994 era troppo lontana da Antonio Zequila che, invece, vive a Roma.

“Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno. Non mi ha mai deluso. Sono stata io a dire basta, è la seconda volta che accade. Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi” così parla Marina Fadda ammettendo che, seppur  il matrimonio è solo un ‘contratto’, vedere Antonio Zequila in ginocchio per lei, le ha fatto capire che nulla era concluso tra loro.

Impostazioni privacy