Orride scritte sui muri della casa del Grande Fratello Vip | Paura per Antonio Zequila

Sono comparse orride scritte sui muri della casa del Grande Fratello Vip rivolte al concorrente Antonio Zequila. Più che paura, il concorrente vip resta deluso da queste offese.

scritte Grande Fratello Vip
Antonio Zequila – meteoweek

Chi è l’autore delle orride scritte comparse ieri, 31 marzo 2020, nella casa del Grande Fratello Vip e rivolte contro Antonio Zequila? A scrivere “vanitoso e leccac**o” è stato in pole position Sossio Aruta.

Orride scritte per Antonio Zequila al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila – meteoweek

Nel pomeriggio di ieri, 31 marzo 2020, orride scritte sono comparse sui muri della casa del Grande Fratello Vip rivolte ad Antonio Zequila.

Il vip in gara, e candidato al televoto di questa sera, più che paura ha espresso molto rammarico e delusione.

Determinato ad arrivare in finale e volenteroso di superare le nomination della semifinale di questa sera, 1 aprile 2020, Antonio Zequila ha fatto una remissione di colpa nei giorni scorsi e si è avvicinato alle persone con cui aveva avuto degli scontri: Patrick Pugliese, Antonella Elia e con Sossio Aruta, con cui c’era stato un abbraccio.

Nonostante la pace fatta sono stati proprio loro tre, Sossio Aruta in pole position, a scrivere orride scritte contro Antonio Zequila.

Leggi anche -> Antonio Zequila angosciato | Messo alla porta dal Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Antonio Zequila gesto inaspettato | Svolta nella casa del Gf Vip

Chi ha offeso Antonio Zequila?

Sossio Aruta, finalista del Gf Vip – meteoweek

Più che paura, il concorrente del Grande Fratello Vip è deluso dalle offese e dalle orride scritte comparse nella casa. Antonio Zequila, cerca di indagare e scopre che l’autore della poesia in rima contro lui è stata scritta da Sossio Aruta con l’appoggio di Antonella Elia e Andrea Denver.

Leggi anche -> Alfonso Signorni proposta indecente | Rumors al Grande Fratello Vip

Leggi anche ->  Sossio Aruta rischia grosso | Panico nella casa del Grande Fratello Vip

A mo’ di sfotto’ Sossio Aruta scrive una poesia in rima per Antonio Zequila definendolo “vanitoso” e “leccac**o“. Quest’ultima affermazione, però, offende profondamente  Antonio Zequila.

Queste scritte comparse nella casa del Grande Fratello Vip sono inaccettabili: “Ho letto che c’è scritto vanitoso, e mi sta bene, ma quell’altra parola proprio no, e ti prego di cancellarla”, gli ordina Antonio Zequila e Sossio subito la cambia.

Antonio Zequila è molto deluso ed amareggiato da quelle scritte al punto che, parlando con il secondo finalista Aristide Malnati, dice: “Ti piace quello che hanno scritto?”. “Assolutamente no, volevo cancellarlo”, risponde Aristide in tono serio. Antonio gli chiede un favore: “Se domani dovessi uscire, voglio che mi accompagni tu alla porta, non voglio nessun altro. Con questo gioco vengono fuori i caratteri delle persone”.

Impostazioni privacy