Alfonso Signorni proposta indecente | Rumors al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ci ha preso gusto e presto potrebbe svelare la sua prossima scelta a livello televisivo. Ma l’indiscrezione che vogliamo anticiparvi, ad un passo dalla finale del Gf Vip, è clamorosa.

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip – meteoweek

Alfonso Signorini è pronto a continuare la sua carriera televisiva, ancora come conduttore. Ma cosa ha in mente nei suoi progetti futuri l’attuale padrone di casa del Gf Vip.

L’indiscrezione che andremo a darvi è di quelle inaspettate e clamorose. Il conduttore del Gf Vip potrebbe non aver chiuso la porta ai reality show.

Alfonso Signorini – meteoweek

Alfonso Signorini pronto a dire sì

Signorini non si sarebbe stancato della televisione, nonostante un’edizione del Gf Vip ricca di tensioni. Il padrone di casa del reality show in onda su Canale 5, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe tolto le riserve. I ruomors parlano chiaro sul futuro del buon Alfonso che potrebbe dire di sì ancora al mondo del reality show.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini via dallo studio del GF Vip | Rivoluzione nella casa

LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati è stato raccomandato | Alfonso Signorini svela tutto al GF Vip

Secondo le voci di corridoio sembra molto probabile la conferma alla guida del Gf Vip dell’attuale conduttore. Una soluzione che i piani alti di Mediaset stanno valutando, anche se c’è molto da lavorare. La scelta sarebbe importante e presa con calma. Tutti si sono stupiti come l’attuale conduttore del Gf Vip sia riuscito a portare a termine un’edizione ricca di tensioni e condizionata dal tema legato al Coronavirus. La conferma di Alfonso sarebbe davvero strameritata, anche se il popolo del web non sarebbe così d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La finale di #GFVIP è sempre più vicina… ? Vi aspettiamo mercoledì, in prima serata, su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 30 Mar 2020 alle ore 6:55 PDT

LEGGI ANCHE –> Proteste dal web contro il Gf Vip | #Signorinifuori non è imparziale

LEGGI ANCHE –> Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa

Gf Vip, una quarta edizione scoppiettante: Aristide Malnati tra i prossimi opinionisti?

Con Signorini ancora alla guida del Gf Vip, potrebbero anche esserci clamorose novità sul cast. Secondo indiscrezioni si aprirebbero le porte del reality show (ma questa volta in studio) anche per Aristide Malnati.

Aristide Malnati – meteoweek

Il simpatico concorrente di questa edizione e finalista attuale insieme a Sossio Aruta, potrebbe cambiare ruolo. L’idea clamorosa sarebbe quella di poterlo vedere commentare la prossima annata del reality show. L’amicizia che lo lega con l’attuale padrone di casa è molto forte ed è probabile un suo inserimento tra i commentatori.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

E che fine faranno Pupo e Wanda Nara? Sempre secondo rumors potrebbe esserci posto solo per uno dei due. Il cantante sarebbe in cima alla lista, mentre la moglie di Icardi potrebbe dire addio al programma. Ma al momento sono solo ipotesi.

Impostazioni privacy