Antonio Zequila, la lite furiosa con Pappalardo che costò cara a Mara Venier [VIDEO]

Ha fatto molto arrabbiare ma anche sorridere il siparietto che è andato in scena, nel lontano 2006, a Domenica IN e che ha visto tristemente come indiscussi protagonisti Antonio Zequila e Adriano Pappalardo. Un siparietto che, secondo molti, è costato poi l’allontanamento di Mara Venier dal suo celebre programma…

Antonio Zequila irato con Pappalardo a Domenica IN

Sta ancora tristemente facendo il giro della Rete il video nel quale a farla da padrone assoluto è un siparietto per nulla gradevole e assolutamente trash, in cui indiscussi protagonisti sono Antonio Zequila e Adriano Pappalardo. Un video che però danneggiò non poco anche la sua conduttrice che – secondo potenti rumors – fu allontanata dalla Rai e dalla sua storica trasmissione proprio a causa “sua”. Ma andiamo con il racconto dei fatti: era esattamente il 22 gennaio 2006, quando entrambi erano ospiti del salotto pomeridiano domenicale di Mara Venier, il celebre Domenica In. Non appena la Zia Mara ha iniziato a fare gli onori di casa presentando i suoi ospiti, Antonio ha preso la parola per “riprendere” in maniera piuttosto feroce Adriano, reo di aver offeso lui e in particolar modo sua madre, prima della messa in onda.

 

Antonio e Mara “la pagarono cara”

Se prima i toni dell’attore campano erano piuttosto pacati, poi sebbene la conduttrice veneta cercasse di tenerlo buono, sono diventati sempre più aggressivi: tant’è che ha deciso di alzarsi in piedi e di raggiungere con rapide falcate l’accusato, che inizialmente non proferiva parola e si limitava di tanto in tanto a scuotere la testa. Dal canto suo, Pappalardo cercò di metterlo ancora più in cattiva luce e non gli chiese scusa, alimentando ancora di più l’ira di Antonio. E fu proprio a causa di questa lite pubblica, ripresa poi non solo su Internet ma anche in altri programmi televisivi di Reti concorrenziali, come per esempio Striscia La Notizia, che Zequila fu allontanato dalla Rai e che non ebbe più grandi occasioni televisive fino a quest’anno con il GF Vip.  Mara poi è riuscita a tornare dopo anni, alla conduzione del suo Domenica IN.

 

 

Leggi Anche -> Antonio Zequila gioco tattico | Scandalo alla finale del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Mara Venier scatenata | La conduttrice in versione casalinga è uno sballo [VIDEO]

https://www.youtube.com/watch?v=m73GBTCanGY

Antonio “rivive” la lite insieme ad Antonella

Ed è proprio qui che durante la sua esperienza nella “Casa più spiata d’Italia” ha ricordato tale spiacevole ricordo confidandosi con Antonella Elia. “Ebbi una lite tremenda, lui offese mia madre. Al momento riuscii a calmarmi, ma poi mi rise in faccia e mi sbeffeggiò… Lui era geloso perché il pubblico era dalla mia parte”, questo, in sintesi, il discorso che Antonio ha rivoto all’amica Antonella. Ovviamente, oltre a riferirsi alla clamorosa litigata a Domenica In, con quelle parole intendeva parlare della loro esperienza all’Isola Dei Famosi che allora era ancora trasmessa su Rai Due, alla quale sia lui che Pappalardo avevano partecipato. E chissà se Adriano ora sentirà il desiderio di ritornare sull’argomento e di lanciare qualche altra frecciatina all’ex collega…

Impostazioni privacy