The Real Housewives , che fine ha fatto Raffaella? Eccola oggi

Raffaella Siervo è una delle protagoniste dell’edizione del 2020 del reality di Real Time sulle casalinghe, The Real Housewives Napoli.

Raffaella Siervo – Fonte: Instagram

Una delle casalinghe di The Real Housewives

Classe 1977 e originaria di Torre del Greco, Raffaella Siervo è una delle protagoniste di The Real Housewives Napoli. Nata in una famiglia di commercianti di perle da generazioni, la donna ha deciso di lavorare nell’azienda di famiglia. Dopo aver frequentato il liceo, si è iscritta all’università, riuscendo a conseguire la laurea in Lingue e Letterature straniere con indirizzo filologico.

Al momento vive a Torre Del Greco dove ha una bellissima villa con tanto di piscina, giardino, campo da tennis, ma anche un agrumeto e un limoneto. Se tutto questo non bastasse, vi è anche un bosco secolare a rendere la sua abitazione davvero meravigliosa. Felice del luogo dove abita, Raffaella Siervo ha dichiarato di non voler abitare in nessun altro posto al mondo.

Raffaella Siervo – Fonte: Instagram

La vita privata di Raffaella Siervo

Della vita privata di Raffaella Siervo si sa ben poco. Particolarmente riservata, infatti, non parla molto della sua sfera personale, preferendo condividere scatti delle sue partecipazioni a feste ed eventi. Mamma di un figlio di nome Biagio, sappiamo solo che è divorziata. Al momento, comunque, come da lei stesso ammesso vi è un compagno, anche si di lui non si sa nulla.

Proprio guardando il suo profilo Instagram è possibile ottenere alcune informazioni su Raffaella Siervo. In particolare, non ama fare shopping, mentre adora il mare e le piace molto anche pescare. Si definisce inoltre una persona selvaggia e selvatica. Il motivo di questa definizione è da rinvenire nel suo modo di essere naturale, come ad esempio camminare senza scarpe, oppure avere il cappello fuori posto. Selvatica, poi, perché se va a pescare non torna a casa per sciacquare il pesce con l’acqua dolce, bensì lo fa con l’acqua del mare.

LEGGI ANCHE ——->Non è la Rai, che fine ha fatto Pamela Petrarolo? Eccola oggi

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Matteo Branciamore? Eccolo oggi

Tra gli accessori che non devono mai mancare vi sono gli occhiali, mentre per quanto riguarda la chirurgia estetica la stessa Siervo ha sottolineato di non averne mai fatto ricorso e di essere tutta al naturale. Particolarmente attiva sui social, dove vanta già oltre 8 mila follower, il numero di seguaci è destinato ad aumentare.

Impostazioni privacy