Meteo Parma oggi giovedì 16 aprile: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Parma di oggi giovedì 16 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi giovedì 16 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi giovedi 16 aprile prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 17 aprile a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi giovedi 16 aprile prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 15 aprile

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi giovedì 16 aprile cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio assenti e proverranno da NordNordest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma oggi giovedi 16 aprile prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 16 aprile

In provincia di Parma l’alta pressione torna a rinforzarsi, favorendo una giornata nel complesso soleggiata sull’EmiliaRomagna, salvo il transito di velature stratiformi nella seconda parte della giornata. Temperature in deciso calo nei valori minimi notturni, ma in aumento in quelli massimi pomeridiani, con accentuata escursione termica su pianure interne e fondovalle. Ventilazione a prevalente regime di brezza. Mare da poco mosso a quasi calmo.

Bollettino – Parma oggi giovedi 16 aprile prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy