Raffaella Mennoia cambia Uomini e Donne | L’amore ai tempi del Coronavirus | Video

Uomini e Donne ricomincia lunedì 20 aprile, ma Raffaella Mennoia svela nuovi particolari su come cambia Uomini e Donne ai tempi del Coronavirus. Nulla può fermare l’amore.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Il prossimo 20 aprile Uomini e Donne tornerà in onda. Dopo oltre un mese di sospensione dovuto all’emergenza Coronavirus in Italia, il dating show di Maria De Filippi torna con una veste tutta nuova. A essere coinvolte saranno Giovanna Abate e Gemma Galgani.

Ieri l’autrice braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha fatto alcune rivelazioni sul nuovo format. L’autrice responsabile del trono classico è apparsa fiera e fiduciosa del lavoro fatto in redazione e ha detto parole incoraggianti.

Gemma Galgani – MeteoWeek

“É un Uomini e Donne super-moderno (…) è l’unico modo di vivere Uomini e Donne in questo momento. Sono molto curiosa di sapere la vostra reazione. (…) è molto al passo con i tempi e ci saranno Gemma e Giovanna a confronto: due generazioni diverse che vivranno questo nuovo Uomini e Donne in maniera diversa”.

Raffaella Mennoia sconvolge Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha detto di non poter rivelare molto su come sarà strutturata la puntata. Tuttavia l’autrice ha svelato alcuni dettagli interessanti. Infatti Raffaella Mennoia ha spiegato come cambia Uomini e Donne in questo momento segnato dall’emergenza Covid-19.

Giovanna Abate – MeteoWeek

L’autrice ha spiegato che per ideare questo nuovo format di Uomini e Donne sono state rispettate tutte le linee guida che l’emergenza Coronavirus richiede. L’unico modo per conoscere nuovi corteggiatori e cavalieri da parte di Giovanna Abate e Gemma Galgani sarà la “parola”, attraverso la scrittura.

Raffaella Mennoia ha detto di essere curiosa di vedere la puntata dopo il montaggio, visto che ha assistito alla registrazione. Quindi  anche lei vuole capire come sarà il risultato finale di questo nuovo esperimento.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Gemma Galgani e Giovanna Abate: confronto generazionale al nuovo format

L’autrice non ha rivelato se, in futuro, verranno coinvolti altri volti del programma. Si sa solo che ci saranno anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. A quanto pare, i due opinionisti storici del dating show continueranno a dare del filo da torcere sia a Giovanna Abate, sia a Gemma Galgani.

Non lo faranno direttamente, ma, presumibilmente, ciascuno in collegamento, sempre all’interno degli studi. Per questo nuovo format di Uomini e Donne, infatti, saranno utilizzati spazi appositi, creati per l’occasione. Raffaella Mennoia ha raccontato come cambia Uomini e Donne, ma lo spirito resterà lo stesso.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo si mette a nudo | Bisogno di conferme a Uomini e Donne

Leggi anche -> Carlo Pietropoli trono annullato | Tutto da rifare per il tronista a Uomini e Donne?

Gemma Galgani e Giovanna Abate, come mostrato nelle prime immagini che stanno andando in onda in questi giorni, grazie ai promo, saranno circondate da schermi video e avranno a disposizione il computer per chattare.

Impostazioni privacy