Stasera in tv | 18 aprile | Ozzy cucciolo coraggioso, la fuga da ‘Alcatraz’

Sabato 18 aprile alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda il film d’animazione Ozzy cucciolo coraggioso diretto da Alberto Rodriguez.

Il 18 aprile alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda il film d’animazione Ozzy cucciolo coraggioso diretto da Alberto Rodriguez. La forza e la caparbietà di un cagnolino che nonostante sia cresciuto in una famiglia con tutti i confort si scopre un piccolo guerriero.

Il suo unico intento sarà solo quello di mostrare le crudeltà e le cattiverie che avvengono nella pensione dove risiede momentaneamente.

Ozzy cucciolo coraggioso | la trama del film

Ozzy è un cucciolo di beagle, profondamente amato e coccolato da tutti componenti della famiglia Martins, formata da due coniugi disegnatori e dalla loro vivacissima figlioletta Jenny.

I Martins sono i migliori padroni che un cane possa desiderare, ma un giorno la bizzarra coppia di fumettisti viene ammessa ad una prestigiosa fiera del fumetto a Tokyo, ed è costretta a cercare una dignitosa sistemazione per il simpatico e giocherellone cucciolo.

A conquistare i Martins è una lussuosa pensione per cani, una sorta di Spa per animali domestici, dal costo molto elevato ma con servizi di estrema qualità. Ozzy viene così affidato dai suoi padroni al gentile personale della paradisiaca villa.

Purtroppo il tenero beagle scoprirà presto la vera natura della pensione in cui è stato lasciato. Dietro al lusso ostentato si cela in realtà un terribile mondo: un carcere per quadrupedi gestito da felini succubi del perfido e avido proprietario.

Nel tentativo di fuggire dalla terrificante prigione in cui è stato rinchiuso, Ozzy si ritroverà a vivere emozionanti avventure, in compagnia dei suoi nuovi amici a quattro zampe.

Ozzy cucciolo coraggioso| il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 18 Aprile 2020

Ozzy cucciolo coraggioso | alcune curiosità sul film

Il film, seppur animato e proposto in chiave divertente, ricorda lontanamente alcuni capolavori, come: Fuga per la vittoria, Le ali della libertà e Fuga da Alcatraz.

Perché vederlo: Cartoni animati con i cani attireranno sempre l’attenzione dei più piccoli e non solo…

Impostazioni privacy