Come è la vita di Francesco Facchinetti? Ecco il suo docu-reality

E’ partita la nuova serie di Francesco Facchinetti, che sulla scia di The Osbournes e le Kardashian, racconta la sua pazza vita di figlio d’arte, padre e marito della bellissima Wilma Helena Faissol

The Facchinettis

Sono una coppia incredibile: Wilma Faissol, modella brasiliana cresciuta in svizzera dai modi zen, e Francesco Facchinetti figlio del tastierista dei Pooh, super tatuato, conduttore Tv e manager di 80 talenti sparsi per il mondo. Gli ingredienti ci sono tutti, per trasformare tutto ciò, in puro intrattenimento.

Il celebre cantante della Canzone del Capitano infatti, è il protagonista assieme alla sua dolce metà, della nuova serie partita il 12 aprile su Discovery, The Facchinettis e in chiaro su Real Time a partire dal prossimo 19 aprile.

LEGGI ANCHE ——–>Francesco Facchinetti denunciato: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE ——–>Francesco Facchinetti , conoscete la mamma? Chi è l’ex di Roby

Francesco Facchinetti – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Il docu – reality di una famiglia famosa e allargata

Ma di cosa parla il programma? E’ il nuovo docu-reality di una delle famiglie allargate più famosa d’Italia e seguitissima sui social. Per la prima volta la famiglia Facchinetti, insieme a nonno Roby, abituata alle luci da palcoscenico apre le porte della propria casa – la loro villa a Mariano Comense (CO) – alle telecamere, per raccontare la loro vita.

“L’idea arriva da lontano”, ha raccontato all’ANSA Facchinetti, che il prossimo 2 maggio compie 40 anni. “Tra i 25 e i 30 – continua – avevo costruito una mia comune hippies, come quella in cui mi ha cresciuto mia mamma. C’erano ragazzi da tutto il mondo, tutti di lingue, culture, religioni diverse. Pensammo di raccontare questo melting pot, per mostrare com’era abitare tutti insieme e coltivare i propri sogni pur essendo così diversi. Avrebbe dovuto chiamarsi The Facchi’s House. Portai il progetto a vari produttori, ma mi guardavano tutti come fossi matto”.

L’amore con Wilma

Intanto nel dicembre del 2013 Francesco incontra Wilma e sboccia l’amore: lei ha una già una figlia avuta da una precedente relazione, lui ha Mia, la bambina avuta da Alessia Marcuzzi. Poi arriva il matrimonio e insieme mettono al mondo altri due bambini: Leone e Lavinia Angelica Catherine.

Ad un certo punto Wilma racconta: “Mi faceva troppo ridere il rapporto di Francesco con suo papà Roby, così ho cominciato a riprenderli”. In effetti padre e figlio erano già apparsi in tv insieme in “Cinquanta modi per uccidere tuo padre” e poi a “The Voice”. In un attimo il gioco è stato fatto.

https://www.instagram.com/p/B_C3IA3oyEg/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ogni giorno può accadere di tutto: aerei sbagliati, cantanti che fanno le bizze, io che perdo i bimbi durante le prove di un concerto”, racconta Francesco. Le riprese erano partite a gennaio, ma la produzione si è fermata a causa del Coronavirus. “Ma appena potremo” – promettono – “riprenderemo a raccontare”.

Impostazioni privacy