Gangs of London | la clip del backstage della serie crime su Sky Atlantic

La featurette del backstage della serie drammatica crime Gangs of London in onda su Sky Atlantic.

Sky Atlantic ha pubblicato la featurette per la serie drammatica crime intitolata Gangs of London diretta dal regista di Gareth Evans. Non perdetevi il video del backstage rilasciato dal canale Sky, tra interviste e scene d’azione.

La serie che debutterà ufficialmente il 23 aprile 2020 vedrà tra i protagonisti Joe Cole e Michelle Fairley.

La proiezione privata di Gangs of London

La Pulse Film la scorsa notte ha tenuto una proiezione privata durante lo Zoom party, per lanciare la serie a cui hanno partecipato 261 persone tra cui Evans, i registi Corin Hardy e Xavier Gens.

L’evento è stato doppiamente speciale, perché è stata effettuata una raccolta fondi per aiutare i liberi professionisti colpiti dalla pandemia.

Le dichiarazioni del regista

Il regista Hardy ha dichiarato: “Per un po ‘suppongo di essere stato fortunato ad aver almeno finito lo show in un attimo, e ho debitamente accettato che non saremmo stati in grado di segnare il completamento di tutti gli incredibili sforzi del cast e del gruppo di troupe con qualche tipo di celebrazione.”

Leggi anche: Diavoli | la serie Sky con Borghi e Dempsey avrà una seconda stagione

Leggi anche: ZeroZeroZero | tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Sky

La sinossi di Gangs of London

Quando il capo di un’organizzazione criminale, Finn Wallace viene assassinato, l’improvviso vuoto di potere che la sua morte crea minaccia la fragile pace tra l’intricata rete di bande che operano per le strade della città. Ora tocca a Sean Wallace addolorato e impulsivo ripristinare il controllo e trovare i responsabili dell’uccisione di suo padre.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il cast della serie Gangs of London

Gangs of London è stato creato da Gareth Evans, il quale ha diretto cinque episodi, insieme a Corin Hardy e Xavier Gens coinvolti nella direzione degli altri capitoli della serie. È prodotto da Thomas Benski e Lucas Ochoa di Pulse Films insieme a Jane Featherstone di Sister Pictures e Gabriel Silver di Sky Studios. Hugh Warren sarà anche produttore.

Impostazioni privacy