Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Jeremy Selwyn - WPA Pool/Getty Images)
Altro che ambizione e puzza sotto il naso! Appena arrivati a Los Angeles, Harry e Meghan hanno subito dato una mano contro il Covid-19.
Dopo aver donato i diritti della trasmissione del loro matrimonio, circa 110mila euro, a un’associazione britannica che si occupa di distribuire beni alimentari alle famiglie meno abbienti, presieduta dall’arcivescovo di Canterbury che li sposò due anni fa, i duchi del Sussex ora di stanza a Los Angeles si sono impegnati in prima persona, andando casa per casa.
La coppia ha aiutato l’associazione Project Angel Food nella distribuzione di pasti a domicilio a West Hollywood. La prima volta è stata il giorno di Pasqua, spiega l’associazione, quando Harry e Meghan sono stati impegnati nella distribuzione di cibo non deperibile.
“In onore delle vacanze di Pasqua, il Duca e la Duchessa hanno trascorso la domenica mattina facendo volontariato con il Progetto Angel Food e consegnando i pasti ai nostri clienti“, ha dichiarato il direttore esecutivo del Progetto Angel Food, Richard Ayoub, Sempre secondo l’associazione, la coppia ha preso tutte le precauzioni del caso, indossando mascherine e guanti e mantenuto il distanziamento sociale.
Dopo questo primo impegno ce n’è stato un altro, il mercoledì successivo, quando i duchi del Sussex hanno aiutato i volontari nei turni auto: “Mercoledì ci hanno ancora aiutato trasportando i pasti per alleviare i nostri conducenti sommersi di lavoro,” ha spigato ancora Ayoub. “Credo questo sia stato il loro modo di ringraziare i nostri volontari, gli chef e tutto il personale che hanno lavorato instancabilmente dall’inizio della crisi COVID-19″,
Project Angel Food è un’organizzazione che offre pasti gratuiti a persone che per indigenza o malattia non hanno la possibilità di fare acquisti e cucinare da soli. Fondata da Marianne Williamson nel 1989,l’organizzazione cucina e consegna ogni anno più di 600mila pasti nella zona di Los Angeles e dintorni, in media circa 1600 pasti al giorno, con la pandemia sono attivati invece a duemila.
Intanto Harry non dimentica i suoi impegni, tra cui il patronage di WellChild: con una videochiamata si è messo in contatto con le famiglie che l’organizzazione segue, mostrando anche qualche angolo della sua nuova casa di Malibu.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…