Harry e Meghan volontari a Los Angeles: il cuore d’oro degli ex reali

Altro che ambizione e puzza sotto il naso! Appena arrivati a Los Angeles, Harry e Meghan hanno subito dato una mano contro il Covid-19.

Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Jeremy Selwyn – WPA Pool/Getty Images)

In beneficenza i proventi della trasmissione del Royal Wedding

Dopo aver donato i diritti della trasmissione del loro matrimonio, circa 110mila euro, a un’associazione britannica che si occupa di distribuire beni alimentari alle famiglie meno abbienti, presieduta dall’arcivescovo di Canterbury che li sposò due anni fa, i duchi del Sussex ora di stanza a Los Angeles si sono impegnati in prima persona, andando casa per casa.

Leggi anche —-> Meghan, duchessa non basta: vuole diventare presidente degli USA!

Harry e Meghan: Pasqua di geerosità per Project Angel Food

La coppia ha aiutato l’associazione Project Angel Food nella distribuzione di pasti a domicilio a West Hollywood. La prima volta è stata il giorno di Pasqua, spiega l’associazione, quando Harry e Meghan sono stati impegnati nella distribuzione di cibo non deperibile.

Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

In onore delle vacanze di Pasqua, il Duca e la Duchessa hanno trascorso la domenica mattina facendo volontariato con il Progetto Angel Food e consegnando i pasti ai nostri clienti“, ha dichiarato il direttore esecutivo del Progetto Angel Food, Richard Ayoub, Sempre secondo l’associazione, la coppia ha preso tutte le precauzioni del caso, indossando mascherine e guanti e mantenuto il distanziamento sociale.

I duchi del Sussex consegnano pasti ai bisognosi di LA

Dopo questo primo impegno ce n’è stato un altro, il mercoledì successivo, quando i duchi del Sussex hanno aiutato i volontari nei turni auto: “Mercoledì ci hanno ancora aiutato trasportando i pasti per alleviare i nostri conducenti sommersi di lavoro,” ha spigato ancora Ayoub. “Credo questo sia stato il loro modo di ringraziare i nostri volontari, gli chef e tutto il personale che hanno lavorato instancabilmente dall’inizio della crisi COVID-19″,

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/Getty Images)

Project Angel Food: cos’è e cosa fa

Project Angel Food è un’organizzazione che offre pasti gratuiti a persone che per indigenza o malattia non hanno la possibilità di  fare acquisti e cucinare da soli. Fondata da Marianne Williamson nel 1989,l’organizzazione cucina e consegna ogni anno più di 600mila pasti nella zona di Los Angeles e dintorni, in media circa 1600 pasti al giorno, con la pandemia sono attivati invece a duemila.

Leggi anche —-> Harry e Meghan nuova casa a Malibu: ecco la ex villa di Mel Gibson

Harry mostra la nuova casa via videochat

Intanto Harry non dimentica i suoi impegni, tra cui il patronage di WellChild: con una videochiamata si è messo in contatto con le famiglie che l’organizzazione segue, mostrando anche qualche angolo della sua nuova casa di Malibu.

https://www.instagram.com/p/B_CJyOanR1l/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy