Harry e Meghan nuova casa a Malibu: ecco la ex villa di Mel Gibson

Se siete ragazze degli anni ’80 e per voi la “villa dei sogni di Malibu” è quella di Barbie, è perché non avete ancora visto quella di Harry e Meghan!

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Paul Edwards – WPA Pool/Getty Images)

Già: il trasferimento dei duchi di Sussex è ormai definitivo  e quindi i due piccioncini sono andati alla ricerca di una casa degna di loro e del loro status, non più reale. Certo, se vi aspettate che si accontentino di due cuori e una capanna, be’, vi sbagliate di grosso.

Leggi anche —-> Harrry insicuro su Meghan, “fuori luogo” a Los Angeles

Harry e Meghan: vita nuova, casa nuova!

Harry è abituato a palazzi pieni di storia, Meghan cerca una villa da star e l’ha trovata: a Malibu, appunto, dove la coppia ha acquistato una proprietà da sogno nell’esclusiva zona di Serra Retreat, non lontano da Hollywood, ça va sans dire.

Una dimora da sogno

Foto di The Agency and Hilton & Hyland’s Branden Williams.

La casa fu acquistata nel 2008 d Mel Gibson mentre qualche anno più tardi fu abitata da David Duchovny, l’agente Fox Mulder di X Files, e dalla moglie, allora, Tea Leoni. Recentemente è stata riammobiliata e ridecorata in stile ranch.

Meghan si accontenterà dello stile ranch?

Tuttavia è molto probabile che Meghan preferirà riarredarla a suo gusto, come già fatto lo scorso anno con Frogmore Cottage, solo che stavolta dovrà fare affidamento solo sulle proprie – e di Harry – finanze e non sulle tasse dei sudditi britannici.

Foto di The Agency and Hilton & Hyland’s Branden Williams.

Quattro camere da letto, cinque bagni, due piscine con dependance e un parco enorme, con una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico: quanto agli spazi interni, potete vederli, anzi, ammirarlida voi, nella loro magnificenza, grazie alle foto che vi mostriamo.

Leggi anche —->  Harry e Meghan nuovo affronto alla Regina Elisabetta: i due sempre più lontani

Due cuori e una capanna? Non proprio…

A guadagnare una cospicua commissione sulla vendita di questo paradiso col tetto, The Agency and Hilton & Hyland’s Branden Williams: deve trattarsi di una commissione davvero importante perché per acquistare questo gioiello, Harry e Meghan hanno speso poco meno di 15 milioni di dollari, bigliettone verde in più o in meno.

Meghan, ritorno a casa da regina… dove si può!

Meghan torna a casa per stare più vicina alla madre Doria, che vive però a South Los Angeles, in una zona ironicamente denominata “Windsor” e vicina ai suoi amici: George Clooney e Oprah Winfrey su tutti. Un ritorno a casa da regina, insomma: se a Londra non era possibile, meglio trovare un posto più adatto…

Impostazioni privacy