Harry e Meghan nuovo affronto alla Regina Elisabetta: i due sempre più lontani

La Regina Elisabetta non può starsene mai tranquilla! Ora il nipote Harry gliene ha combinata un’altra delle sue: ha voluto rinunciare al cognome impostogli dalla Famiglia Reale. Una scelta indubbiamente indotta dalla moglie Meghan.

Harry e Meghan sempre più lontani dalla Corte, anche con il cuore

Che siano due ribelli e che non vogliano assolutamente stare ad ascoltare le regole imposte dalla Famiglia Reale Britannica è chiaro a tutti, persino ai muri! Harry e Meghan, dopo aver lasciato la Corte, aver dimenticato ogni Royal Duty e aver abbandonato l’Inghilterra, hanno deciso di compiere un nuovo atto, che certamente avrà molto ferito la Regina Elisabetta. In pratica Harry, stando all’ascolto delle notizie riportate dal Daily Mail e da altre accattivanti inchieste pubblicate dal The Sun, si sarebbe sbarazzato, senza tanti problemi, del cognome di famiglia Mountbatten – Windsor.

Via il cognome deciso dalla nonna

A dimostrarlo, memori del fatto che “carta canta”, sarebbero dei documenti che lo stesso avrebbe dovuto utilizzare e firmare per Travalyst,il suo nuovo progetto legato al turismo sostenibile che sta attualmente sponsorizzando. Ma che cosa è realmente successo, andando maggiormente nel dettaglio? In pratica, nell’atto di registrare i progressi dalla sua iniziativa, il giovane avrebbe rilasciato un modulo in cui non compare in nessun modo il cognome che la Regina Elisabetta avrebbe designato, ai tempi del suo matrimonio con il Principe Filippo, per tutti quanti i suoi eredi, Harry incluso, che in tale documento si è identificato in un’altra maniera. Quale? Prince Harry Charles Albert David Duke of Sussex.

Leggi Anche -> Meghan Markle e il divieto imposto a Harry: cosa non può fare il marito

Leggi Anche -> Meghan Markle rimpiazzata: arriva lei a prendere il suo posto [FOTO]

E’ Meghan l’artefice di tutto!

Pertanto, leggendo tale dicitura, si può notare che non ha voluto rinunciare ai suoi titoli reali ma, nel contempo, ha voluto eliminare il suo retaggio familiare. E questo è certamente un gesto che avrà fatto riflettere e soffrire la celebre nonna, oltre che il fratello William, preoccupato seriamente per le scelte del fratellino minore. Ovviamente in molti, compresa la famiglia reale, hanno pensato che dietro a questa nuova “trovata”, ci sia lo zampino della moglie Meghan, che sembra sempre più decisa e determinata a sottolineare in ogni maniera possibile quanto “stiano bene lontani” dalla Famiglia Reale e dalla Corte. E ora quale sarà la prossima mossa di Elisabetta? Starà zitta oppure darà una replica al riguardo?

Impostazioni privacy