Meghan Markle rimpiazzata: arriva lei a prendere il suo posto [FOTO]

Che Meghan Markle non sia mai andata a genio a Corte, in particolare alla Regina Elisabetta, è sempre stato chiaro. E ora lo è più che mai! Non per nulla pare che ci sia già pronta un’altra una giovane donna a prendere il suo posto.

Photo by Chris Jackson/Getty Images

 

Meghan Markle presto rimpiazzata a Corte

Non è mai andata a genio alla corte e sopratutto alla sempre in gamba Regina Elisabetta, la bellissima Meghan Markle, descritta ed etichettata come una giovane donna troppo frivola, sensuale e per nulla elegante, sebbene in numerose occasioni speciali ha sempre cercato di imitare la cognata Kate Middleton, moglie di William. Dulcis in fundo pare che nemmeno a quest’ultima sia stata particolarmente simpatica, forse perché in realtà gelosa della più appariscente avvenenza di Meghan. La scelta poi di Harry e consorte di andarsene dalla Corte per vivere una vita più tranquilla e normale, lontana delle etichette e dallo sfarzo, ha poi – pare definitivamente – fatto cadere sulla testa della Markle, la classica “spada di Damocle”. Tant’è che, sebbene il loro allontanamento volontario sarà reso ufficiale solamente da mercoledì 1 aprile, pare che la Regina Elisabetta abbia già pensato a una giovane donna per rimpiazzarla a Corte!

Leggi Anche -> Lady Diana, amara profezia sui figli | Richiesta inascoltata

Leggi Anche -> Coronavirus, il messaggio preoccupante della Regina | William si fa avanti

Eugenia di York “ruba la poltrona” a Meghan

Ma chi è costei? Si tratta di Eugenia di York, che al momento però non ricopre alcun incarico ufficiale all’interno della chiacchieratissima famiglia reale. Attualmente direttrice di una prestigiosa galleria d’arte a Londra e decima in linea di successione al trono, è prevista la sua presenza a Corte, stando ad alcune news riportate dal celebre talbloid britannico Express, solo per pochi e importanti impegni ed eventi ufficiali della Corona. Pertanto non sarebbe costretta a vivere a Corte e di occuparsi di altro per la Regina, perlomeno per ora!

Leggi Anche -> Kate Middleton e Meghan Markle: è guerra aperta tra le due cognate reali

Leggi Anche -> Meghan Markle separazione definitiva: Harry non torna indietro

Eugenia è molto amata dagli inglesi

Ma tale scelta da parte della Regina Elisabetta che potrebbe, secondo altri rumors che circolano in Rete nelle ultime ore, voler affidare anche ben altri incarichi a Eugenia, visto che in realtà non ha mai nascosto una certa simpatia nel suoi confronti, potrebbe essere anche stata dettata del visibile favore che il popolo britannico le riserva.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un favore che è stato altamente incentivato dopo le nozze della giovane nel 2018 con l’imprenditore Jack Brooksbank. E conoscendo l’importanza che la Regina da all’apparenza e all’etichetta, siamo sicuro che non si farà certo perdere questa ghiotta occasione!

Impostazioni privacy